Infoltimento sopracciglia

Infoltimento sopracciglia : lo sapevi che esiste un metodo semplice e non invasivo per infoltire le sopracciglia?

Infoltimento sopracciglia

Oggigiorno è in continuo aumento il trucco permanente alle sopraciglia, rinfoltimento-ricostruzione parziale oppure totale a “peletto” effetto naturale.

Con il passare del tempo, può succedere che le sopracciglia non abbiano più il loro spessore e volume naturale.

Ciò può accadere perché sono state provate da una smisurata e costante depilazione; o possono cadere per altre motivazioni, magri legati alla salute e allo stress, o ancora perché esse sono sottili, irregolari o rade.

Se la consistenza delle sopracciglia viene meno, si  può perdere anche l’intensità dello sguardo, ma fortunatamente esistono dei rimedi innovativi su come infoltire le sopracciglia!

Dermopigmentazione sopracciglia

Con la dermopigmentazione estetica si può rinfoltire l’arcata sopraccigliare ridisegnando ciascun singolo pelo, raggiungendo un risultato naturale.

Si possono usare due strumenti:

  • il Microblading
  • il Dermografoil dermografo è uno strumento per pigmentare la pelle, nel trucco permanente è simile ad una macchina per tatuaggio ma più leggera e va meno in profondità.... Leggi elettrico.

Il MicroBlading è una tecnica manuale di trucco semipermanente alle sopracciglia, molto impegnativa e particolare. Per crearla serve un’elevata capacità manuale, che si conquista soltanto dopo anni e anni di esperienza.

Il tipo di pelle, a volte può ostruire il risultato, per esempio, quando essa è troppo fine e con una fragilità capillare che non permette l’adeguato attecchimento, come invece è normale ottenere su una pelle più spessa e robusta.

Ne consegue un  risultato naturale, se il lavoro è ben eseguito, perché si inseriscono manualmente dei piccoli tratti somiglianti ai peli naturali, per riprodurre il sopracciglio realistico.

Alla fine del lavoro i peli disegnati saranno precisamente adattati con i vostri!

Infoltimento sopracciglia con trucco permanente

infoltimento sopracciglia
infoltimento sopracciglia

Prima di intervenire, ciascun cliente attentamente  viene osservato e ascoltato, con un accurato studio del proprio viso valutando zigomi, mento, fronte e mandibola.

Dopo un’accurata analisi morfologica, si riproduce la ricostruzione con un progetto provvisorio e, dopo l’approvazione da parte del cliente, viene effettuato l’intervento definitivo.

Tutto questo per ottenere un inserimento ottimale e un risultato equilibrato, per sopracciglia rimodellate, con un esito finale gradevolmente naturale.

Infoltimento sopracciglia uomo

Anche gli uomini vogliono avere sempre un aspetto impeccabile!

Il primo e fondamentale consiglio è quello di prendersi sempre cura di sé stessi È molto importante osservarsi allo specchio e accertare che tutto sia in ordine.

Non bisogna soltanto sistemarsi i capelli prima di uscire di casa, ma occorre curare tutto.

Per questo, alcuni trattamenti di micro-pigmentazione possono essere effettuati anche su uomini. Soprattutto nei casi di alopecia delle sopracciglia oppure di diradamento si può eseguire una ricostruzione o un infoltimento dell’arcata sopraccigliare.

Per il trucco permanente alle sopracciglia viene usata l’evoluta tecnica “a peletto“, utilizzando pigmenti del colore più similare al colore dei peli esistenti, in maniera da ottenere così un effetto finale più naturale possibile.

Possono essere perfezionate asimmetrie più o meno evidenti. Un’arcata sopraccigliare ben definita perfezionerà lo sguardo e darà una nuova luce all’intero viso di un uomo.

Infoltimento sopracciglia
Vota il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *