Labbra tatuate, come?

Labbra tatuate, come? Vediamo insieme in che modo è possibile

Labbra corrette con il tattoo o trucco permanente serve a correggere una linea non chiara oppure donare più volume. In questo articolo, consigli e tecniche per ritoccare le labbra, correggerne i difetti e dare un effetto volume.

Labbra tattoo

I tatuaggi alle labbra hanno ancora un carattere di novità. Si tratta di una tecnica che consente di correggere dei piccoli inestetismi o discromie presenti sulle labbra, oppure solamente scurirle un po’ se si presentano per così dire affievolite, sbiadite e pallide.

E’ un ritocco estetico permanente o semi permanente che viene usato non soltanto per riempire labbra troppo sottili, ma anche per correggere contorni irregolari con dei tratti di tatuaggio disegnati da esperti.

Importante è affidarsi ad un centro estetico affidabile, cosicché da non rimanere deluse dal risultato o perfino ricondurre a danni permanenti.

Prima di sottoporsi a tale trattamento, è fondamentale chiedere sempre aghi usa e getta (come in un comune tatuaggio) e chiarimenti sul tipo di colori adoperati, verificando che non possano provocare allergie. Questa esperienza, che trasformerà il vostro volto avrà la durata di non oltre i 2-3 anni .

Labbra trucco permanente

Il trucco semipermanente ha lo scopo  di definire il contorno delle labbra, ad uniformare la mucosa, a sistemare le asimmetrie della bocca e realizzare un aumento del volume  come da effetto ottico.

L’ esperienza estetica del trucco permanente è complessa, e arricchita  da tecniche innovative come ad esempio: effetti luminosi, ombreggiature, chiaroscuri… Le labbra non passano inosservate perché appartengono  al fascino del viso.

Oggi, realizzare le labbra che si  desiderano  è sempre  più facile e sicuro, grazie alle varie tecniche di micropigmentazione delle labbra e procedure avanzate che consentono di ottenere effetti di illuminazione e correzione ottica delle rughe del labbro superiore, oppure ancora  rafforzare il volume, adoperando pratiche di chiaro-scuro.

Labbra tatuate effetto naturale : quale metodo utilizzare

labbra tatuate
labbra tatuate

Per le labbra tatuate ad un effetto naturale, esistono diverse tecniche studiate in base a tutte le possibili correzioni, per nascondere eventuali difetti, asimmetrie oppure risultati cicatriziali.

Tecnica: Contorno Labbra.

Serve per definire ed equilibrare il contorno. Mediante il trucco permanente delle labbra, si può mettere in evidenza la rima labiale esterna per stabilire contorni schiariti, frastagliati o perfino inesistenti e per ridisegnare la forma integra delle labbra.

Tecnica : Riempimento Labbra.

Al momento è la tecnica più compiuta. Consiste nel sottolineare il vermiglio, il contorno, e realizzare anche il riempimento della mucosa labiale, sfumando verso l’interno. Con questa tecnica le labbra appaiono molto più omogenee, naturali e producono un effetto filler che dona un incarnato più vigoroso. Labbra sottili si mostreranno sicuramente più carnose, piene e fresche.

Tecnica: Labbra Punto Luce.

Questa procedura viene usata raramente, è una tecnica rivolta esclusivamente per un progetto di ingrandimento di labbra sottilissime. Consiste nell’ ingrandire di qualche millimetro il vermiglio esterno, il punto luce, conseguito con un pigmento chiaro che serve a produrre un’illusione ottica di labbra turgide e carnose.

Labbra tatuate prezzo

I costi del trucco semipermanente cambiano sia in base alla zona da trattare sia al trucco da creare. Ecco qualche cifra indicativa per la bocca: per rifinirne e riempirne i contorni, sono richiesti in media circa 400-500 euro a seduta.

Non fidatevi mai di cifre inferiori a queste che abbiamo citato, probabilmente l’operatore scelto che tenderà ad offrirvi un prezzo inferiore, stenderà a risparmiare sulla qualità del prodotto oppure sul tempo speso pur di assicurarsi la clientela ad un prezzo concorrenziale!

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *