Corso tricopigmentazione Trieste

Trieste è il capoluogo del Friuli Venezia Giulia ed è una città che conta più di 204 mila abitanti. È ricca di storia, di cultura e di arte e sono numerose le attrazioni che si possono visitare. Queste, ogni anno attirano diversi turisti da ogni parte dell’Italia e dal mondo. Tra quelle artistiche e storiche c’è Piazza Unità d’Italia, che è la sede del Municipio, della Prefettura e della Giunta Regionale del Friuli Venezia Giulia. Oltre a questa, merita una visita il Castello di San Giusto e l’omonima cattedrale. Numerose sono però anche le possibilità di praticare corsi particolari a Trieste: tra questi c’è il corso di tricopigmentazione.

Corso tricopigmentazione Trieste: che cos’è

Trieste è famosa per le numerose iscrizioni di alunni a corsi di tricopigmentazione. Questi sono aperti a chiunque abbia raggiunto la maggiore età e insegnano a dipingere e tatuare sul capo del cliente, delle capigliature finte. Per riuscirvi si segue una particolare tecnica, nata negli ultimi anni nel settore dell’estetica e che abbraccia anche il settore della medicina. Si usa una particolare penna che termina con diversi aghi. Questi incidono la pelle del cuoio capelluto e successivamente inseriscono sotto di essa dei pigmenti colorati. Lo studente imparerà prima ad abbinare la forma ed il colore giusto per ogni tipo di cliente, in base al tipo di viso che ha e ai suoi lineamenti. Oltre a questo ci saranno numerose lezioni basate sulle tecniche igieniche e anche su come spalmare la crema anestetizzante e quale usare.

La qualità dei corsi di tricopigmentazione a Trietse in questa materia è molto alta perché tutte le lezioni sono gestite da professionisti.

Tricopigmentazione: altre caratteristiche

Facendo la tricopigmentazione, il cliente dovrà ricordarsi che dopo un po’ di tempo dovrà rinvigorire il colore della sua “capigliatura tatuata”. Questo sarà necessario perché il rinnovamento delle cellule della pelle, tenderà a cancellare il disegno, almeno in parte. Tutti i materiali coloranti che vengono utilizzati nella tricopigmentazione sono “bio” cioè adatti alla pelle e assolutamente naturali, in modo che non creino reazioni allergiche.

Questa tecnica può essere anche un’ottima soluzione per poter riempire dei buchi dovuti a disturbi quali ad esempio alopecia. I clienti che vogliono provare dovranno rivolgersi però a dei veri esperti. Per diventare dei professionisti, basta scegliere uno dei corsi appositi che si svolgono a Trieste.

Prenota il trattamento o il corso



About Consulente SEO Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *