Trucco Permanente Sopracciglia

Alopecia sopracciglia

alopecia sopracciglia 310x165 - Alopecia sopracciglia

L’alopecia sopracciglia è una patologia piuttosto comune, che si può manifestare all’improvviso quando si attraversano periodi particolari. Le cause possono essere molteplici e per adottare la giusta terapia è necessario individuarle. Lo stress psicologico è una delle cause principali che porta l’alopecia sopracciglia e genera un cambiamento del metabolismo e una maggiore produzione di cortisolo. In pratica il sistema immunitario …

Read More »

Microblading, Microblanding, Microbleding

microblading

Microblading : tecnica di trucco permanente effettuata con una lama che pratica piccole incisioni sulla pelle. Microblading Negli Stati Uniti la tecnica di microblading è molto rinomata, mentre in Italia e nel resto d’Europa diviene ancora una tendenza d’avanguardia. Con il microblading, si fa un passo importante, poiché l’inestetismo come la mancanza di sopracciglia, viene  riempito con peli disegnati uno …

Read More »

Corsi per tatuaggio sopracciglia

corsi trucco permanente roma

Sopracciglia tatuate a peletto Da alcuni anni sentiamo parlare delle sopracciglia tatuate a peletto, una tendenza che sta spopolando e che assicura un risultato eccezionale. Di cosa si tratta nello specifico? Il trattamento si basa sulla dermopigmentazione ed è una nuova tecnica di trucco permanente che assicura sopracciglia perfette e impeccabili, ma soprattutto permette di creare le sopracciglia desiderate anche …

Read More »

Tatuaggio sopracciglia dopo quanto schiarisce

Tatuaggio sopracciglia dopo quanto schiarisce

Tatuaggio sopracciglia dopo quanto schiarisce : ovviamente stiamo parlando del trucco permanente, in quanto per i tatuaggi veri e propri questa situazione non si verifica. Tatuaggio sopracciglia dopo quanto schiarisce Oramai è molto estesa l’abitudine di farsi tatuare le sopracciglia, specialmente per chi, di natura, non si ritrova sopracciglia ben definite o folte. Tuttavia, con un tatuaggio professionale, si possono …

Read More »

Sopracciglia effetto pelo

sopracciglia effetto pelo

Sopracciglia effetto pelo : consiste nel disegnare i peli delle sopracciglia in modo da dare l’illusione di averle proprie, naturali. Sopracciglia effetto pelo Il trucco permanente delle sopracciglia a effetto pelo viene effettuato con lo scopo di correggere eventuali difetti e di rendere perfetto queste importanti componenti del viso. Si tratta di una tecnica di micropigmentazione che spesso viene svolta sia …

Read More »

Trucco permanente sopracciglia controindicazioni

Trucco permanente sopracciglia controindicazioni

Trucco permanente sopracciglia controindicazioni : esistono anche in questo trattamento degli accorgimenti e delle cose da sapere prima di effettuare questo trattamento apparentemente molto semplice. Trucco permanente sopracciglia controindicazioni E’ sconsigliato nei seguenti casi: Crosticine Il tatuaggio alle sopracciglia, se eseguito da un operatore qualificato, può durare anche per ben 2 anni, anche se in media si conserva intatto per circa …

Read More »

Sopracciglia semipermanenti

Sopracciglia semipermanenti

Sopracciglia semipermanenti : ma perché le chiamiamo semipermanenti? Perché il trucco permanente delle sopracciglia, non ha una durata senza fine, ma  per molto tempo darà la possibilità, di trascurare le sopracciglia. Sopracciglia semipermanenti Questo tipo di trattamento comincerà a scolorire e sbiadire  dopo circa 8 mesi, ma persisterà nell’arco di circa 2 anni. Generalmente, si consiglia di riprendere  una seduta …

Read More »

Trucco semipermanente sopracciglia infezione

trucco permanente sopracciglia infezione

Trucco semipermanente sopracciglia infezione : esiste il pericolo concreto o è solo leggenda? Trucco semipermanente sopracciglia infezione E’ vero che le sopracciglia tatuate non sono eterne, ma è anche vero che dureranno nel viso per tanto tempo. A questo proposito è importante e d’obbligo affidarsi a mani di operatori esperti e professionisti, se volete evitare lavori non propriamente ben eseguiti o …

Read More »