Il tatuaggio Labbra per labbra più voluminose

Labbra più voluminose? Il tatuaggio labbra

Avete labbra sottili e desiderate averle piene e voluminose? Con il tatuaggio labbra è possibile riempirle e averle seducenti e voluminose proprio come volete. L’effetto sarà quello di apparire più belle e sexy e non solo! Sarete perfette e impeccabili in qualsiasi momento della giornata e non avrete più problemi di ritoccare le labbra per andare al lavoro, in piscina o quando fate sport.

Il trucco non sbava e le vostre labbra saranno spettacolari. Inoltre, potrete anche eliminare alcuni difetti che vi impediscono di avere un aspetto perfetto. Vediamo di saperne di più sul tatuaggio labbra per renderle più voluminose.

tatuaggio labbra

Tatuaggio labbra per una bocca voluminosa

Il tatuaggio labbra è un trattamento che viene eseguito con la tecnica del trucco permanente labbra e consente di ottenere una bocca perfetta.

Cosa vuol dire una bocca perfetta? Vuol dire che se avete le labbra troppo sottili, o avete qualche altro difetto che volete eliminare e che rovinano la bellezza della vostra bocca, con questo trattamento potete farlo e in più potete riempirle per averle piene e voluminose, bellissime da baciare.

Grazie al trucco permanente è infatti possibile creare le labbra desiderate e dare loro un effetto di riempimento. La tecnica ha costi contenuti, è duratura nel tempo ma non è definitiva e permette di migliorare la bocca senza ricorrere a interventi invasivi.

Al fine di ottenere un risultato impeccabile è sempre opportuno ricordare che bisogna rivolgersi ad un esperto professionista, sia per la bravura dell’esecuzione che per l’utilizzo dei materiali, che devono essere di qualità per garantire la massima sicurezza al cliente.

Tatuaggio labbra qualità dei pigmenti

Per eseguire un perfetto tatuaggio labbra la scelta dei pigmenti è dunque molto importante. L’esperto dovrà introdurre i pigmenti, che devono essere biodegradabili e riassorbibili, sullo strato superficiale della pelle attraverso un’attrezzatura adeguata che in genere è a forma di penna dotata di tanti microaghi.

La sua abilità sta nel tracciare il giusto disegno di riempimento nel caso vogliate realizzare delle labbra più voluminose. Come già detto, il trattamento ha una durata limitata, ma comunque abbastanza lunga, in genere compresa tra i 1 o due anni. La durata del tatuaggio dipende da diversi fattori, che hanno a che fare con il tipo di pelle, l’utilizzo di creme, l’eccessiva esposizione al sole e altro.

Come eseguire tatuaggio labbra per farle voluminose

Per rendere le labbra più piene e voluminose l’esperto deve scegliere un tono di colore più forte del colore naturale, lasciando però il centro di un tono più chiaro.

L’effetto ottico dà l’impressione di avere le labbra più piene. E’ anche possibile realizzare ben colorate in modo da non dover mettere ulteriore rossetto ogni giorno.

Come visto, le tecniche per eseguire il riempimento sono varie e tutte vanno scelte e applicate a seconda delle labbra della cliente e della forma del suo viso. E’ compito del professionista scegliere la forma più adatta ai lineamenti del viso, assecondando i gusti e le richieste della cliente e togliendo anche gli inestetismi qualora ve ne fossero.

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *