Trucco permanente Roma

Make up a lungo grazie al trucco permanente Roma

Essere perfetta e impeccabili è possibile grazie al trucco permanente. Il trattamento è ideale per avere un trucco sempre a posto anche quando c’è caldo e non ci sono problemi che cola oppure che ha bisogno di essere ritoccato. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Trucco permanente soluzione perfetta

Sempre più richiesto dalle donne, il trucco permanente è la soluzione ideale per essere impeccabili in ogni momento della giornata e non aver paura che sudando o facendo altre attività possa colare. La tecnica è molto simile a quella utilizzata per i tatuaggi e si basa sulla dermopigmentazione, ovvero sulla introduzione nel derma di pigmenti colorati che restano presenti in modo permanente e contribuiscono a regalare un viso sempre fresco e luminoso, anche appena svegli.

A differenza del tatuaggio, il trucco permanente utilizza naturali e bioriassorbili, ovvero che nel tempo vengono espulsi dal corpo e sono inseriti sullo strato più superficiale dell’epidermide. Anche gli aghi utilizzati sono molto più piccoli rispetto a quelli che servono per il tatuaggio e quindi sono anche indolori.

Con il trucco permanente on si va incontro ad alcun problema di reazioni avverse per la pelle ed è anche un’ottima soluzione, oltre che per un effetto estetico di gran lunga migliore, anche per correggere determinate imperfezioni del viso.

Sguardo sempre perfetto e impeccabile

Con il trucco permanente è possibile ridisegnare le labbra, le sopracciglia, gli occhi e valorizzare il volto donandogli un aspetto sempre curato. Per chi ha le labbra sottili può ottenere un effetto volume grazie alla ridefinizione del contorno, mentre chi ha sopracciglia fini e rade può infoltirle facendo ridisegnare l’arcata sopraccigliare. Anche gli occhi possono essere resi più belli con un filo di eyeliner e per chi ha dei difetti possono essere minimizzati o addirittura eliminati del tutto.

Correggere le cicatrici, ridare armonia al viso e ottenere un effetto totalmente naturale è possibile grazie al trucco permanente: ideale per creare un make up base di grande effetto, è una soluzione indicata per chi lavora e ha poco tempo da dedicare al trucco, per chi fa sport e per chi anche nella stagione estiva vuole andare al mare ma preferisce un tocco chic che non vada via dopo aver fatto il bagno.

Trucco permanente Roma per apparire sempre curate

Con questa tecnica ogni giorno è possibile mostrarsi curate e impeccabili senza fare nulla. Per non sembrare artificioso è necessario eseguire un trucco permanente naturale, che dia un velo di make up da rimarcare nelle occasioni più importanti.

Eleonora De Giacometti e Toni Belfatto

eleonora-de-giacometti-trucco-permanente-roma
eleonora-de-giacometti-trucco-permanente-roma

DermopigmentazioneRoma.com

Toni Belfatto Roma

Eleonora de Giacometti

Infatti, è possibile aggiungere rossetto, far, mascara e quant’altro per esaltare il trucco, poi toglierlo e rimanere con l’effetto naturale del trucco permanente che fa apparire sempre a posto. Il trattamento viene eseguito dal professionista dopo aver tracciato il segno a matita sulla pelle e introducendo con un ago i pigmenti millimetro per millimetro.

Dopo la prima seduta è necessario fare un ritocco dopo 2 settimane. Se si presenta del gonfiore non preoccuparsi perché va via nel giro di qualche giorno.

La sua durata dipende dai colori applicati, dalla velocità con cui la pelle si rinnova, e dallo stile di vita.

Trucco permanente Roma
5 (100%) 1 vote[s]
Trucco permanente Roma
Viale Avignone 76/78
Roma Roma
Telefono: +393383657096

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565