Corso Microblading

Corso microblading L’Aquila

corso microblading laquila 310x165 - Corso microblading L'Aquila

L’Acquila capoluogo dell’Abruzzo è una città che presenta un grande patrimonio storico e che presenta diverse strutture di origine medievali e rinascimentali, ma anche chiese, palazzi e architetture barocche e neoclassiche. L’Acquila è una città semplice da visitare e che offre vari punti d’interesse, non solo questa località è anche molto attiva dal punto di vista formativo e lavorativo. Infatti, …

Read More »

Corso microblading Trento

corso microblading trento 310x165 - Corso microblading Trento

Trento capoluogo del Trentino è una città che si distingue per le sue peculiarità artistiche risalenti a varie epoche storiche. Camminando per Trento è possibile scoprire la bellezza di vari monumenti tra i quali ci sono il Castello del Buonconsiglio, il Duomo, l’omonima piazza, il museo delle scienze e di storia naturale, e la struttura rinascimentale nota con il nome …

Read More »

Corso microblading Trieste

corso microblading trieste 310x165 - Corso microblading Trieste

Trieste, capoluogo del Friuli-Venezia-Giulia, è una città conosciuta per la presenza di un porto importante in Italia che si trova direttamente al confine della Slovenia. Trieste è una città che presenta influenze slovene, italiane e anche austroungariche. Camminando in città è possibile scoprire dal suo centro storico questa storia di confine, inoltre sono molto interessanti il suo quartiere medievale e …

Read More »

Corso microblading Potenza

corsi microblading potenza 310x165 - Corso microblading Potenza

Capoluogo della Basilicata, Potenza è una città prettamente industriale che offre allo stesso tempo un centro storico interessante con vie acciottolate e chiese poste praticamente nel quartiere più alto. Infatti, Potenza è una città che si sviluppa verso l’alto e che presenta centinaia di scale in ogni zona, tant’è che spesso è chiamata anche con il nome di “città delle …

Read More »

Corso microblading Venezia

corso microblading Venezia 310x165 - Corso microblading Venezia

Venezia, capoluogo del Veneto, è una città unica nel suo genere e conosciuta in tutto il mondo per la sua conformazione peculiare. La città infatti è adagiata su ben 100 isole di piccole dimensioni che si trovano in una laguna sita sul mar Adriatico. Venezia è conosciuta per il suo essere collegata con un gran numero di canali, il più …

Read More »

Corso microblading Torino

corso microblading torino 310x165 - Corso microblading Torino

Torino capoluogo del Piemonte è una città che presenta diversi punti d’interesse e anche alcuni beni che sono protetti dall’UNESCO, come alcuni palazzi, zone residenziali sabaude e infine le aree delle colline del Po. Torino è la quarta città italiana per popolazione, ma è anche il terzo complesso produttivo ed economico del Paese. Questa costituisce anche uno dei più grandi …

Read More »

Corso microblading Roma

corso microblading roma 310x165 - Corso microblading Roma

Roma capitale d’Italia è sicuramente una delle città più famose non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo. Con i suoi innumerevoli siti storici volti a testimoniare il periodo dell’antica Roma, e grazie alle opere d’arte, alle chiese e alla bellezza del Vaticano, ogni anno sono milioni le persone che raggiungono la città. Roma però non è solo …

Read More »

Corso microblading Perugia

corso microblading perugia 310x165 - Corso microblading Perugia

Perugia è il capoluogo dell’Umbria ed è una città nota per la sua storia e per una peculiarità architettonica ossia le mura difensive che sono presenti intorno al suo centro storico. Perugia presenta anche altre attrazioni come il Palazzo dei Priori durante il periodo medievale dove c’è un’importante raccolta d’opere dedicate all’arte umbra. Molto interessante anche la cattedrale gotica che …

Read More »