Trucco Permanente Capelli

Soluzione calvizie

Soluzione calvizie

Soluzione calvizie : la perdita dei capelli è un inestetismo tanto diffuso e non accettato, perché indubbiamente invecchia l’immagine e frequentemente riduce l’autostima. Soluzione calvizie Trovare una soluzione al problema della calvizie per tante persone vuol significare trovare la sicurezza smarrita! La tricopigmentazione è la soluzione non chirurgica per nascondere la calvizie, idonea sostituta delle lavorazioni più invasive, e anche …

Read More »

Tatuare capelli

Tatuare capelli

Tatuare capelli : la  tricopigmentazione deriva concettualmente dal tatuaggio. E’ una nuova soluzione che consente di pigmentare il cuoio capelluto riproducendo precisamente l’effetto del capello rasato e definendo inestetismi associati a fenomeni di calvizie, alopecia areata oppure diradamenti generici. Tatuare capelli Quindi tale tecnica permette, con adeguati strumenti, di inserire nel derma superficiale delle piccole quantità di pigmento con lo scopo …

Read More »

Tricopigmentazione

tricopigmentazione

Tricopigmentazione :  è una tecnica in continua espansione usata per coprire la perdita dei capelli sia nel caso in cui i capelli siano rasati oppure lunghi. E’ la soluzione non invasiva  per contrastare gli inestetismi provocati da calvizie o diradamenti. Grazie a questo trattamento è possibile eliminare in modo definitivo l’inestetismo generato dalla perdita dei capelli. Il trattamento di Tricopigmentazione …

Read More »

Pigmentazione capelli

tricopigmentazione capelli

Pigmentazione capelli : la pigmentazione capelli è il procedimento che risolve efficacemente i problemi di calvizie, alopecia, cicatrici ed i diversi inestetismi del cuoio capelluto. Pigmentazione capelli Per risolvere il problema della perdita dei capelli, tra i metodi migliori forse  vi è quello dell’autotrapianto di capelli. Tuttavia, alcuni prediligono la cura con prodotti o farmaci, mentre altri optano per la …

Read More »

Tricopigmentazione capelli lunghi

tricopigmentazione capelli lunghi

Tricopigmentazione capelli lunghi : il sogno ambito di ogni persona che si rivolge ad un trattamento di pigmentazione capelli. Tricopigmentazione capelli lunghi La tricopigmentazione è un metodo che può essere adatto sia in caso di camouflage per capelli lunghi che per capelli corti. In ambedue i casi si prosegue alla copertura grazie all’immissione nella parte superficiale del derma di microdepositi …

Read More »

Tatuaggio capelli

Tatuaggio capelli

Tatuaggio capelli : è la moda del momento! Grazie a qualche ora di trattamento, sembrerà che abbiamo i capelli con un effetto rasato spettacolare. Tatuaggio capelli Il tatuaggio estetico, o tricopigmentazione, è un trattamento che consente di ridisegnare mediante tecniche di tatuaggio parte della capigliatura, sia uomini che donne, che sono soggette a caduta temporanea o definitiva dei capelli e …

Read More »

Cos è la tricopigmentazione

cos è la tricopigmentazione

Cos è la tricopigmentazione : è un tatuaggio sulla testa, di solito fatto con il trucco permanente, per dare l’illusione di avere i capelli. Cos è la tricopigmentazione La tricopigmentazione è un trattamento estetico a base di pigmenti bioriassorbibili per ridare un effetto di maggior foltezza o di un perfetto effetto rasato. E’ una tecnica usata in presenza di zone …

Read More »

Un Rimedio per Alopecia

rimedio per alopecia

Un Rimedio per Alopecia : trucco permanente e truicopigmentazione possono dare l’illusione di avere capelli (effetto rasato) e peli, come le sopracciglia o in altre parti del corpo. Un rimedio per alopecia nuovo e interessante L’alopecia dovuta allo stress dei capelli e ad altri problemi, può trovare rimedio ed aiutare a nascondere il danno grazie alla micropigmentazione per l’Alopecia e …

Read More »