Corso Tricopigmentazione

Corso tricopigmentazione a Palermo

corso microblading palermo 310x165 - Corso tricopigmentazione a Palermo

Palermo è una delle città della Sicilia più conosciute e rinomate per il suo patrimonio artistico, culinario e culturale. Il patrimonio artistico e architettonico di Palermo ha preso forma con il susseguirsi di diverse civiltà e popolazioni che l’hanno dominata nel corso degli anni. Si denotano a Palermo diversi edifici di origine normanna ed araba, né sono un esempio alcuni …

Read More »

Corso tricopigmentazione Venezia

tricopigmentazione Venezia 310x165 - Corso tricopigmentazione Venezia

Venezia è il capoluogo del Veneto ed è una città particolarissima, perché sorge sulla laguna veneta e sembra galleggiare sull’acqua. Per attraversarla, ci sono solo gondole e qualche ponte, ma è interamente circondata dall’acqua. Da vedere assolutamente il Canale Grande, Piazza San Marco, il Ponte di Rialto, le Gallerie dell’Accademia, la Scuola Grande di San Roco, il Museo Peggy Guggenheim. …

Read More »

Corso tricopigmentazione Trieste

tricopigmentazione trieste 310x165 - Corso tricopigmentazione Trieste

Trieste è il capoluogo del Friuli Venezia Giulia ed è una città che conta più di 204 mila abitanti. È ricca di storia, di cultura e di arte e sono numerose le attrazioni che si possono visitare. Queste, ogni anno attirano diversi turisti da ogni parte dell’Italia e dal mondo. Tra quelle artistiche e storiche c’è Piazza Unità d’Italia, che …

Read More »

Corso tricopigmentazione Trento

tricopigmentazione trento 310x165 - Corso tricopigmentazione Trento

Trento è il capoluogo del Trentino Alto Adige ed è una città ricca dal punto di vista storico. Il suo centro storico è degno di essere visitato in ogni sua parte e soprattutto sono da vedere anche la Basilica e il Duomo di San Vigilio, il Castello Buonconsiglio. A Trento c’è anche la possibilità di svolgere attività molto curiose, tra …

Read More »

Corso tricopigmentazione Torino

tricopigmentazione torino 310x165 - Corso tricopigmentazione Torino

Torino è il capoluogo del Piemonte e offre diverse attrazioni da poter visitare. Tra queste vi sono diversi musei, come quello Egizio oppure quello del Cinema e i “Musei Reali”. Monumento molto fotografato è la Mole Antonelliana, ma anche la Cappella della Sacra Sindone. Città storica di rinomata importanza, fu la sede dei Savoia, nobile famiglia dell’epoca dell’Unità d’Italia. Molto …

Read More »

Corso tricopigmentazione Roma

tricopigmentazione roma 310x165 - Corso tricopigmentazione Roma

Roma è la capitale dell’Italia e dato che stava a capo dell’Antico Impero Romano, la sua storia è tra le più ammirate in tutto il mondo, così come le sue tradizioni, la sua cultura e la sua cucina. Dal punto di vista artistico ha tantissimo da offrire: sono davvero tantissime le attrazioni degne di visita. Tra queste, i Musei Vaticani, …

Read More »

Corso tricopigmentazione Perugia

tricopigmentazione perugia 310x165 - Corso tricopigmentazione Perugia

Perugia è una città dell’Umbria ed è la “capitale del cioccolato italiano”, dato che da anni detiene la produzione di cioccolatini e caramelle che fanno parte delle case più famose in Italia. Da vedere assolutamente la Fontana Maggiore, l’acquedotto, la Cattedrale di San Lorenzo, la casa del cioccolato. Da provare anche il piccolo minimetrò”, una piccolissima linea metro molto utile …

Read More »

Corso tricopigmentazione Napoli

tricopigmentazione napoli 310x165 - Corso tricopigmentazione Napoli

A Napoli sono numerose le attrazioni da vedere e le attività da svolgere. Da non perdere i resti del Palazzo Reale e una visita al Museo di Capodimonte oppure in quello Archeologico. Merita di essere fotografato anche il Vesuvio, che si erge sullo sfondo della città, creando un panorama da cartolina. Ovviamente i turisti non potranno non assaporare la famosa …

Read More »