Trucco semipermanente

Coronavirus, quando riaprono i centri di Trucco permanente

coronavirus siti web 310x165 - Coronavirus, quando riaprono i centri di Trucco permanente

Questa è la domanda che molti si stanno facendo , sia  operatori del settore del trucco permanente , microblading e dermopigmentazione in genere,  che  singoli clienti interessati ai trattamenti o ai corsi. Coronavirus quando riapre il trucco permanente Purtroppo tutti i centri e tutto quello che riguarda la dermopigmentazione, secondo la situazione attuale italiana, riaprirà nell’ultima fase, quindi la fase …

Read More »

Caduta ciglia ? Trucco Permanente occhi

tatuaggio ciglia 310x165 - Caduta ciglia ? Trucco Permanente occhi

Caduta ciglia cause La caduta delle ciglia può essere dovuta ad una forma di alopecia e quando cadono con una certa frequenza è necessario individuarne la causa per poterla curare. Le cause della caduta delle ciglia sono varie e possono derivare da un problema di tipo fisiologico, magari aggravato dalle scorrette abitudini che possono causare danni anche se apparentemente sembrano …

Read More »

Cos’è la dermopigmentazione ?Spieghiamolo!

dermopigmentazione

La dermopigmentazione è un trattamento estetico svolto attraverso delle tecniche che permettono di inserire sotto pelle dei pigmenti di colore, con strumenti e tecniche diverse  in base al risultato che vogliamo ottenere. I pigmenti di colore adoperati per le varie operazioni di dermopigmentazione per trucco semipermanente  sono inseriti negli strati superficiali della pelle e sono bioriassorbili: pertanto, l’effetto finale ottenuto …

Read More »

Cos’è la dermopigmentazione paramedicale

dermopigmentazione paramedicale

La dermopigmentazione rappresenta un trattamento paramedicale, nato negli ultimi anni, utile a correggere difetti estetici della pelle. Funziona mediante delle tecniche che consentono di inserire sotto pelle dei pigmenti di colore, un po’ come si verifica con i tatuaggi. Questo trattamento è molto efficace per migliorare l’aspetto del corpo, e viene usato anche per coprire cicatrici di ogni tipo. Anche …

Read More »

Assicurazione per trucco Permanente

assicurazione trucco permanente

Come sappiamo il problema di trovare un’assicurazione per trucco permanente è noto a tutti i dermopigmentisti e tatuatori in genere. Assicurazione per trucco Permanente Il grande scoglio che le compagnie assicurative fanno fatica  a superare è dato dalla mancanza di un Albo per la categoria dei dermopigmentisti, questa mancanza pone molti limiti, primo fa tutti il problema di quantificare un …

Read More »

Come fare marketing nel trucco permanente

marketing trucco permanentei

Come fare marketing nel trucco permanente ? Esistono molti libri, corsi, video guide sul Marketing, si è praticamente detto si tutto. Ma parlando nel caso specifico del Trucco permanente, come si possono aumentare i propri clienti ? Come fare marketing nel trucco permanente Dalla nostra diretta esperienza, sono quasi 10 anni che la Comunicazione Web srl si occupa di Marketing, …

Read More »

Tatuare gli occhi

Tatuare gli occhi , trucco permanente occhi

Tatuare gli occhi : il Trucco Permanente agli Occhi ha la capacità di magnificare la profondità e la potenzialità seducente. Questi risultati si possono avere con diverse tecniche di micropigmentazione, a secondo l’esigenze estetiche della cliente. Tatuare gli occhi Generalmente, viene sempre proposto un trucco molto leggero, ideale per qualunque occasione, semplice e non troppo stravagante, in modo da non …

Read More »

Ricostruzione seno con il trucco permanente

Ricostruzione seno con il trucco permanente

Ricostruzione seno con il trucco permanente : è una tecnica molto precisa che si chiama dermopigmentazione paramedicale, chiamata in questo modo per intervenire su interventi medici come cicatrici e menomazioni. Ricostruzione seno con il trucco permanente La ricostruzione del seno con il trucco permanente è una necessità che si verifica  nel momento in cui  c’è stato un intervento al seno. …

Read More »