Corso trucco permanente

Vediamo insieme dove vengono svolti i corsi di trucco permanente in Italia.

Per maggiori informazioni sulle date e località potete consultare il sito https://maisonacademy.it/ leader nell’erogazione di corsi trucco permanente in presenza.

 

Corso trucco permanente Trieste

corso microblading trieste 310x165 - Corso trucco permanente Trieste

Corso trucco permanente Trieste Capoluogo del Friuli-Venezia Giulia, Trieste è una città portuale che si affaccia sull’adriatico e molto conosciuta per le sue bellezze architettoniche a artistiche che risalgono anche al periodo imperiale e austroungarico. In città si trovano stabili che testimoniano non solo l’influenza austroungarica ma anche quella slovena, infatti Trieste si trova a pochi chilometri dalla Slovenia. Infine, …

Read More »

Corso trucco permanente Potenza

corsi microblading potenza 310x165 - Corso trucco permanente Potenza

Potenza è il capoluogo della Basilicata, e una città molto particolare. La sua struttura infatti si estende in verticale con scalinate e scale mobili che portano da una parte all’altra della città. Molto interessante anche il centro storico situato praticamente nella zona più alta della città. Potenza è anche una città molto popolosa e che presenta un ricco apparato d’aziende …

Read More »

Corso trucco permanente Trento

tricopigmentazione trento 310x165 - Corso trucco permanente Trento

Trento capoluogo del Trentino è una città caratterizzata da un ricco patrimonio storico, ma anche da una lunga tradizione culturale, sociale e universitaria. A Trento è possibile ammirare alcune bellezze architettoniche di pregio come il Castello del Buonconsiglio, il Duomo con una particolare cappella di origine barocca. Dal punto di vista culturale invece si può visitare il suo museo delle …

Read More »

Corso trucco permanente Ancona

corso microblading ancona 310x165 - Corso trucco permanente Ancona

Trucco permanente Ancona Ancona è una città che si affaccia sulla costa del mar Adriatico ed è il capoluogo delle Marche. Ancona è molto nota per le sue spiagge, per il porto e per le sue bellezze architettoniche. Nel centro cittadino infatti è possibile scoprire la bellezza del suo patrimonio artistico, che comprende la Fontana del Calamo che presenta delle …

Read More »

Corso trucco permanente Bologna

corso microblading bologna 310x165 - Corso trucco permanente Bologna

Bologna è una città vivace ed è il capoluogo dell’Emilia-Romagna. Questa città si presenta ricca di strutture artistiche e architettoniche come ad esempio la sua bellissima Piazza Maggiore, circondata da portici e da palazzi di origine rinascimentale e medievale. Da vedere c’è la Fontana del Nettuno, il Palazzo d’Accursio e anche la sua Basilica di San Petronio, molto belle anche …

Read More »

Corso trucco permanente Cagliari

corso microblading cagliari 310x165 - Corso trucco permanente Cagliari

Capoluogo della Sardegna, Cagliari è uno dei comuni più popolosi di tutta l’Italia, infatti la città conta all’incirca mezzo milione di abitanti. Cagliari è una città famosa per la sua storia ma anche per il porto molto importante a livello internazionale. Il porto di Cagliari svolge diverse funzioni che vanno da quelle industriali, commerciali, turistiche e infine è pensato al …

Read More »

Corso trucco permanente Catanzaro

corso microblading catanzaro 310x165 - Corso trucco permanente Catanzaro

Catanzaro è un comune e capoluogo di provincia della Calabria. Catanzaro è una città storica con diverse attrazioni architettoniche e artistiche come il Duomo, la Basilica dell’Immacolata, la Chiesa di San Rocco, il Palazzo De Riso e il Palazzo dei Nobili. Catanzaro è conosciuta anche come la città delle tre V, questo soprannome è determinato dalle sue tre caratteristiche principali. …

Read More »

Corso trucco permanente Genova

corso microblading genova 310x165 - Corso trucco permanente Genova

Genova è una città portuale ed è il capoluogo della Liguria, nota per l’importante ruolo nel settore del commercio marittimo. Genova presenta diverse bellezze storiche come la cattedrale in stile romanico di San Lorenzo. Molto belle e interessanti anche le stradine strette che conducono a piazze di rilievo come la piazza Ferrari. Tra le caratteristiche di questa piazza c’è una …

Read More »