Trucco Permanente Varese

Schiarire sopracciglia? Il trucco semipermanente a Varese 

Le sopracciglia nel campo dell’estetica sono diventate sempre più importanti, infatti, nel corso dell’ultimo periodo sono sempre più i metodi utilizzati per avere sopracciglia ben definite e belle da vedere.

Oltre al trucco però è possibile adoperare anche altri sistemi per riuscire ad avere l’arcata sopraccigliare che si desidera. Le sopracciglia infatti, possono essere sottoposte a un trattamento di trucco semipermanente.

Ma le sopracciglia a volte possono anche non essere del colore desiderato, infatti, specie se si tingono i capelli. In realtà, però è possibile ottenere delle sopracciglia anche più chiare sfruttando il trucco semipermanente. Ma vediamo insieme come funziona.

A Varese abbiamo  il  centro di trucco permanente 

 

Trucco semipermanente: come schiarire le sopracciglia?

Se si vogliono schiarire le sopracciglia, prima del trattamento di trucco semipermanente vero e proprio è necessario lavorare sul colore naturale. Quindi si devono sottoporre le sopracciglia a un processo di schiaritura attraverso la decolorazione. Mediante questo sistema le sopracciglia si possono schiarire prima di sottoporsi al trucco semipermanente.

Dopo aver schiarito le sopracciglia, infatti, si potranno trattare con i pigmenti colorati scegliendo la stessa tonalità chiara che è stata scelta al momento della decolorazione. Il trucco semipermanente, infatti, è una tecnica che permette mediante uno strumento meccanico con degli aghi molto sottili, di poter inoculare dei pigmenti colorati che vanno a ridisegnare le sopracciglia.

Il disegno che il professionista effettua sulle sopracciglia attraverso i pigmenti permette di andarle a rendere più corpose, ma anche il loro disegno si presenta più delineato e soprattutto l’effetto finale è abbastanza naturale. Molto di più rispetto a quello che si ottiene con il semplice trucco.

Un altro vantaggio del trucco semipermanente è la possibilità di mantenere l’aspetto curato ed esteticamente piacevole delle sopracciglia per lunghi periodi. Infatti, il trucco semipermanente prevede che i pigmenti permangano sottopelle almeno sei mesi. Anche se la loro durata può essere prolungata fino ad un anno. Soprattutto se non si tratta il viso con trattamenti invasivi come lo scrub, che potrebbe ridurre la durata del trucco semipermanente.

Dove sottoporsi a un intervento di trucco semipermanente a Varese

Il trucco semipermanente sopracciglia può essere seguito da parte di un professionista all’interno di un centro estetico. Il professionista nel campo della dermopigmentazione a Varese , Silvia Mihalache dopo aver studiato il lavoro da svolgere vi da l’appuntamento per sottoporvi al trattamento. Il trattamento prevede di solito da una a massimo due sedute. Durante queste sedute di trucco semipermanente la durata è di circa qualche ora per ogni seduta.

Cosa fare dopo il trattamento di trucco semipermanente

Una volta che si è sottoposti al trattamento di trucco semipermanente per le sopracciglia è necessario mantenere idratata la zona usando una crema idratante.

Non bisogna inoltre, fare scrub o usare spugne irritanti che possono rovinare il deposito del pigmento. Una volta che ci si è sottoposti al trattamento, per mantenere l’effetto più a lungo, dopo un periodo di circa sei mesi, è possibile andare a fare dei richiami. Con il richiamo si prolunga l’effetto di sopracciglia schiarite e belle da vedere con il trucco semipermanente.

Trucco Permanente Varese
da definire
Ternate 21020
Varese

Prenota il trattamento o il corso



    About Consulente SEO Mauro Madonna

    Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565