Microblading diamante

Microblading diamante : è una particolare tecnica di micropigmetazione per  ricreare  il pelo realistico  con la punta di un diamante, l’effetto è naturale, conseguendo il risultato di un pelo polveroso.

Tanto è vero che nessuno si renderà conto della presenza di un tatuaggio, perché si tratta di un elemento della massima naturalezza.

Microblading diamante

Il metodo ‘Diamant Blading’ è una tecnica molto semplice, ma bisogna avere massima sicurezza al fine di non tagliare troppo in profondità della pelle, lo strumento precisamente è impostabile con 3 diversi tipi di regolazioni.

E’ possibile lavorare sino a circa 0,2 millimetri sotto la superficie della pelle con un vero e proprio taglio diamante. I tratti sottili del trucco permanente del sopracciglio assumeranno un aspetto molto accurato e del tutto naturale.

Lo strumento di Blading”Diamant” ha una lunghezza di 15 cm, pesa circa 50g e appare molto elegante.

Un altro vantaggio di questa tecnica innovativa è la ripresa della pelle. La pelle guarisce molto velocemente e i pigmenti di colore non si confondono all’interno di essa, rendendo un aspetto molto naturale.

 

Differenza tra microblading e microblading diamante

microblading diamante
microblading diamante

Il Microblading ha come base lo stesso principio del trucco semipermanente e cioè immettere dei pigmenti colorati sotto la pelle con il fine di realizzare e ottimizzare la sagoma delle sopracciglia e labbra.

In alcuni casi si cerca  di creare un’arcata sopraccigliare che non esiste per vari motivi (alopecia, epilazione, ecc…) che duri per un tempo che va non oltre 1 -2 anni , in quanto vengono utilizzati dei pigmenti bioriassorbibili con i quali è assicurato il non viraggio del colore.

L’attrezzatura usata è una matita munita di una lama, con tanti micro aghi i quali disegnano delle microincisioni che inseriscono il pigmento sotto pelle.

La tecnica di trucco semipermanente manuale alle sopracciglia (Microblading) ultra-naturale è consigliata soprattutto a tutti quelli che vogliono avere un effetto molto realistico delle proprie sopracciglia.

La forma, il colore e l’intensità sono valutati in base ai requisiti ed allo studio visagistico del viso del cliente. Il “microblading” si differenzia dal “microblading diamante” dalla tipologia di apparecchiatura utilizzata per il trattamento.

Difatti, nella tecnica microblading diamante lo strumento adoperato è simile ad una penna,  fabbricato in titano e sulla sua punta è posizionato un vero e proprio taglio diamante. Lavorando con questa nuova tecnica, sono possibili tutta una serie di nuove creazioni del sopracciglio, che appare così naturale  da non sembrare affatto un trucco permanente.

Corsi Diamante

Presto metteremo l’elenco delle scuole in Italia che fanno questo corso

 

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *