Assicurazione per trucco Permanente

Come sappiamo il problema di trovare un’assicurazione per trucco permanente è noto a tutti i dermopigmentisti e tatuatori in genere.

Assicurazione per trucco Permanente

Il grande scoglio che le compagnie assicurative fanno fatica  a superare è dato dalla mancanza di un Albo per la categoria dei dermopigmentisti, questa mancanza pone molti limiti, primo fa tutti il problema di quantificare un eventuale danno.

Alcune società, però, si sono cimentate in questa problematica e trovato una soluzione dopo anni di studio.

Assicurazione RC Professionale non medicale

logo-assicurazione-trucco-permanente

Il sito Web www.assicurazionetruccopermanente.it in collaborazione con una società di Brokeraggio, ha stipulato un’assicurazione All Risk, che ricopre tutti i rischi tranne quelli direttamente scritti nel contratto, si tratta di RC Professionale non medicale con :

  • massimale 500.000 euro!
  • Non solo ha un massimale molto alto, ma ha +25% di spese legali.
  • Nessuna franchigia
  • Retroattiva 3 anni
  • Nominale
  • Per tutte le specializzazioni del trucco permanente

Praticamente sembra la soluzione che tutti cercavano da tempo, un’assicurazione che coprisse ogni tipo di problematica con il cliente, tipo il pigmento che vira, un cliente non contento del risultato, un errore di lavorazione, insomma, finalmente è possibile essere più tranquilli quando si lavora.

L’unico modo per sapere maggiori particolari è contattarli direttamente…fateci sapere cosa ne pensate.

Assicurazione per trucco Permanente
5 (100%) 1 vote

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *