Sopracciglia ali di gabbiano

Sopracciglia ali di gabbiano : vogliamo avere delle sopracciglia perfette? Magari ad ali di gabbiano? Proviamo il trucco permanente.

Sopracciglia ali di gabbiano

Quando si parla di argomenti come make-up e beauty ciò che viene fuori è l’ossessione per le sopracciglia. La maggior parte delle donne passano molto tempo a cercare di ritoccare, definire e aggiustare queste importantissime componenti del viso.

Questo accade perché le sopracciglia hanno il ruolo fondamentale di incrociare lo sguardo e l’interno viso a cui dona una forma armoniosa ed equilibrata. Per questo motivo bisogna studiare bene i propri tratti per poi scegliere la forma adatta ed arrivare per davvero ad avere sopracciglia perfette.

Non tutte le forme di sopracciglia si adattano perfettamente ad ogni viso

Trucco permanente sopracciglia ali di gabbiano

Ma, quale è la moda del momento? Ovviamente le intramontabili sopracciglia ad ali di gabbiano, che possono raggiungere la perfezione soltanto con il trattamento del trucco permanente.

Si tratta di una tecnica di dermopigmentazione effettuata con dei pigmenti bioassorbibili e per non invasivi per il corpo.

Il trucco permanente alle sopracciglia garantirà perfezione per un lungo periodo e per questo motivo è una delle pratiche preferite da tutti coloro che voglio essere sempre in ordine con le proprie sopracciglia ad ali di gabbiano.

Per il trattamento la prima cosa che occorre fare è un disegno progettuale che aiuterà l’esperto durante la procedura. Per fare delle sopracciglia ad ali di gabbiano si dovrà cominciare a disegnare dei tratti indicativi dall’interno dell’occhio che dovrà coincidere con la parte esterna delle narici.

sopracciglia ali di gabbiano
sopracciglia ali di gabbiano

Per facilitare il tutto basterà prendere una matita per trucco permanente e posizionarla tra la narice esterna e l’interno dell’occhio: il punto del sopracciglio sulla quale si andrà a posizionare la matita sarà il punto di partenza ideale per il proprio viso.

Poi, si dovrà proseguire con una linea dritta fino al raggiungimento del punto più alto dell’arco sopraccigliare (si troverà a 2/3circa della lunghezza complessiva orizzontale di tutto l’occhio). A questo punto, per capire in quale punto sarà l’inarcatura, si dovrà ruotare la matita fino alla fine della pupilla. La parte finale si determinerà facendo ruotare la matita in corrispondenza dell’angolo esterno dell’occhio.

Nell’ultima zona si dovrà assottigliare gradualmente il sopracciglio per creare la punta dell’ala.

A questo punto si potrà procedere, prima con la pulizia e con la disinfettazione della zona del trattamento, e poi con il trattamento vero e proprio la cui durata solitamente è di circa 2 o 3 ore.

Dopo un mese, si dovrà effettuare un ulteriore seduta per eventuali ritocchi e correzioni ad errori.

Il tatuaggio delle sopracciglia ad ali di gabbiamo dura circa 12 mesi. Bisogna sempre affidarsi a persone esperienti e professioniste sul campo e che abbiamo i giusti per effettuare il trattamento al meglio possibile.

 

Sopracciglia ali di gabbiano
5 (100%) 1 vote[s]

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *