Tatuare gli occhi

Tatuare gli occhi : il Trucco Permanente agli Occhi ha la capacità di magnificare la profondità e la potenzialità seducente. Questi risultati si possono avere con diverse tecniche di micropigmentazione, a secondo l’esigenze estetiche della cliente.

Tatuare gli occhi

Generalmente, viene sempre proposto un trucco molto leggero, ideale per qualunque occasione, semplice e non troppo stravagante, in modo da non stancare a chi dovrà portarlo durevolmente.

Le procedure di trucco permanente agli occhi sono moltissimi: trucco permanente “infraciliare”, per coloro che desiderano un effetto discreto; effetto  “eye-liner”, per aspirazioni leggermente più importanti ugualmente naturale, per continuare con ombreggiature e sfumature luminose, che consentono di valorizzare gli occhi.

Tatuare in modo semipermanente gli occhi è una tecnica di ampio rendimento estetico che può essere effettuato su donne di tutte le età. In questo articolo, parleremo specificamente del Trucco Permanente agli Occhi con la tecnica Eye-liner.

L’ultima tendenza: tatuaggio occhi

Tatuare gli occhi
Tatuare gli occhi

Gli occhi sono un elemento indispensabile per la comunicazione, esaltare lo sguardo con il Trucco Permanente evidenzia uno sguardo più deciso e profondo, per acquisire la percezione di un occhio più acceso, vivo e brillante.

Attualmente nei vari studi i servizi di trucco permanente agli occhi comprendono:

  • Effetto Kajal
  • Eye Liner
  • Effetto fumo palpebra inferiore e superiore
  • ColorWash sfumature 3 colori occhi
  • Effetto Flash
  • Sfumatura luminosa
  • Effetto perlato e champagne
  • Infracigliare completo, superiore, e inferiore

Il trucco agli occhi può semplicemente servire da base. Fra le procedure agli occhi, il più richiesto é il tratteggio dell’eye-liner, consigliato dagli esperti in modo sottile allungare dolcemente l’occhio.

Normalmente i colori usati sono valutati a secondo gli occhi e alla carnagione, per esporre un effetto naturale. Questa tecnica è studiata per rinvigorire l’occhio e soprattutto per semplificare il makeup, per evitare righe tremanti o di dimensioni insensate.

Tatuare eye liner

Il trucco permanente Eyeliner Esterno Superiore, è l’ideale per coloro che trovano difficoltà nella realizzazione mediante pennarelli da trucco, demoralizzate ogni giorno ad imbattersi in imprecisioni e sbavature.

Inoltre, è adeguato a tutte quelle persone che portano gli occhiali, o lenti a contatto, oppure a coloro che soffrono di allergie e irritazioni ai prodotti tradizionali per il make-up.

Con questo trattamento,  l’Eyeliner Esterno risulta sorprendente, perché èi n grado di sottolineare i tratti del proprio occhio, estendendo lo sguardo e rendendo tutto il volto più smagliante e meno spento.

Per lo più, con questa procedura, è possibile eseguire correzioni per sollevare la linea del canto e dare rilievo ai tratti di un occhio colpito da alopecia areata oppure risultati cicatriziali da ferita.

 

Tatuare gli occhi
5 (100%) 1 vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *