Ricostruzione seno con il trucco permanente

Ricostruzione seno con il trucco permanente : è una tecnica molto precisa che si chiama dermopigmentazione paramedicale, chiamata in questo modo per intervenire su interventi medici come cicatrici e menomazioni.

Ricostruzione seno con il trucco permanente

La ricostruzione del seno con il trucco permanente è una necessità che si verifica  nel momento in cui  c’è stato un intervento al seno.

L’ingrossamento del seno , generalmente lascia cicatrici molto visibili attorno all’areola che, grazie alle tecniche di trucco permanente, si possono ridurre con successo. Questo trattamento è rivolto anche a tutte quelle donne che hanno avuto una mastectomia semplice oppure radicale per asportazione tumorale.

Inoltre la tecnica si effettua anche alle donne che presentano areole chiarissime o di piccole dimensioni per ottimizzare la mammella nel suo complesso.

La dermopigmentazione paramedicale per il seno

Il trattamento di dermopigmentazione paramedicale per il seno, permette la ricostruzione cromatica del complesso areola mammaria-capezzolo, nel momento in cui  questo manchi parzialmente o addirittura totalmente, questa tecnica consente di placare e camuffare le spiacevoli cicatrici del post intervento al seno.

Areola piccola, chiara o irregolare? Non c’è problema, tecnica di camouflage, per qualsiasi genere di problema riguardante il complesso mammario.

L’obiettivo della Dermopigmentazione Paramedicale Ricostruttiva, è delineare, accentuare ed equiparare un’areola. Attraverso la dermopigmentazione paramedicale ricostruttiva, si ottiene un esito finale ad effetto tridimensionale e molto rassomigliante alla sua originale forma.

Cicatrici da interventi su areola

Ricostruzione seno con il trucco permanente
Ricostruzione seno con il trucco permanente

Una delle richieste più usuali di trattamento, dopo un intervento di aumento del seno, è la   Micropigmentazione dell’ areola mammaria. Tale intervento, comporta cicatrici molto visibili attorno all’areola, che possono essere attenuate con le tecniche di tatuaggio paramedicale.

Inoltre, la dermopigmentazione, può essere utilizzata a diversi casi di inestetismi riguardanti il seno: Cicatrici Mastoplastica Additiva, Cicatrici Mastoplastica Riduttiva, Cicatrici Mastopessi, Cicatrici Ginecomastia, Ricostruzione estetica del complesso Areola Mammaria e Capezzolo…

Specificamente, la micropigmentazione consiste in una sequenza di interventi associabili al concetto di tatuaggio paramedicale, cioè una speciale capacità nell’ introdurre pigmenti colorati nel derma. La diversità sta nelle procedure d’applicazione, nelle attrezzature, nella composizione molecolare dei pigmenti, nelle aree del corpo da trattare e nelle ragioni che fanno arrivare a questa decisa scelta. Questa tecnica viene anche adottata per aiutare dal punto di vista psicologico, le persone che a causa di  malattie o terapie aggressive,  si avvalgono al tatuaggio paramedicale per risolvere l’inestetismo attuale.

Prezzo

Questa tipologia di trattamento, dermopigmentare cicatrici sull’areola e renderle invisibili, o ricostruzione areola mammaria post intervento, comporta più sedute per un risultato soddisfacente a partire da 200,00 euro.

Costo ricostruzione seno:

– Ricostruzione completa Areola Mammaria: da  400,00 a 800,00 €
– Ricostruzione perioareolare (cicatrice): da 400,00 a 500,00 €

Ricostruzione seno con il trucco permanente
1.1 (21%) 80 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *