Trucco permanente fai da te

Trucco permanente fai da te : si può fare?Abbiamo voluto scrivere questo articolo per mettervi in guardia da falsi miti riguardo la possibilità di questo fai da te.

Trucco permanente fai da te

Come sarebbe bello avere un make-up perfetto in qualunque occasione, da appena svegliate o dopo un‘intera giornata di lavoro!

Svincolarsi dalla schiavitù del trucco tenendo un bell’aspetto in qualsiasi momento della giornata senza dover rinchiudersi in bagno e, passare tempo davanti allo specchio per sistemare il trucco…

Tutto questo ora è fattibile grazie al trucco permanente, un nuovo trattamento estetico, pratico e sicuro, per liberarsi della continua preoccupazione del trucco, rifinendo imperfezioni e macchie della pelle in modo permanente.

Rispondiamo a queste domande:  è davvero così pratico? In cosa consiste? Il trucco dura per sempre?

Moltissime donne sono ossessionate dalle sopracciglia perfette e tante di loro stanno prefissando di tatuarle.

Ma esiste il trucco semipermanente fai da te?  Ovviamente no!

Non comprate kit o guide su come farlo da sole….. è impossibile ottenere un buon risultato

Quando si fa un passo così importante, e si pensa ad un trucco permanente sul volto, oltre ad essere del tutto convinte, occorre trovare una seria estetista che realizzi il lavoro con precisione scrupolosa e in maniera specializzata.

Quindi se decidete di fare questo passo, lasciate perdere il trucco semipermanente fai da te oppure non vi affidate a mani inesperte, ma è opportuno rivolgersi ad operatori esperti che hanno già fatto questo lavoro e guardare i loro risultati.

Anche se il trucco permanente non dura per sempre, il tempo prima di svanire è molto,  e la sua durata sul viso dipende da vari fattori :  l’utilizzo di lampade, l’esposizione al sole,la pelle stessa.

E poi non dimenticate che l’ambiente deve essere sterile e cabine approvate ASL

 Trucco permanente labbra fai da te

trucco permanente fai da te
trucco permanente fai da te

Lo stesso discorso è applicabile anche per chi pensa di fare il trucco permanente alle labbra.

Non si tratta di un semplice tatuaggio (che comunque farsi da soli sulle labbra sarebbe impossibile) , ma un trattamento complesso, fatto di sfumature, contorni, colori mescolati ecc…

Il trucco deve esaltare le caratteristiche delle labbra, senza stravolgerle, e dare un’aria di freschezza e praticità. Quindi non si può fare un tatuaggio permanente alle labbra in modo semplice usando il metodo del fai da te (possiamo parlare di tatuaggio “non permanente” fai da te, che sono due cose completamente diverse!).

Trucco permanente sopracciglia fai da te

Credo sia quasi impossibile farle! A volte con le sopracciglia fai da te, si rischia di creare un sopracciglio troppo compatto, troppo lungo, troppo corto e poco definito, il che non è il massimo per le donne (e negli ultimi tempi nemmeno per gli uomini).

E poi, c’è la simmetria, effetto pelo, mentre per le labbra forse ci si poteva pensare, per le sopracciglia, tecnicamente, non è possibile.

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *