Trucco permanente sopracciglia uomo

Trucco permanente sopracciglia uomo : anche gli uomini si stanno avvicinando a questo trattamento per avere delle sopracciglia perfette.

Trucco permanente sopracciglia uomo

Sono parecchi gli uomini che ricorrono al trucco permanente alle sopracciglia. Può essere usato per rendere migliore la naturale bellezza del volto, attribuendogli una maggiore intensità e fascino, o può essere creato per camuffare difetti ed inestetismi estetici, provocati ad esempio dall’esistenza di cicatrici o da specifiche patologie mediche, come l’alopecia areata o alopecia universale delle sopracciglia.

Perché un uomo dovrebbe rifarsi le soprcciglia?

trucco permanente sopracciglia uomo
trucco permanente sopracciglia uomo

Sono diverse le motivazioni che spingono un uomo a valersi del trucco permanente, rivoltando la scorretta ed oramai retrograda convinzione di molti nel pensare il trucco come un atto rivolto soltanto alle donne.

E’ un trattamento indicato  per

  • ridare più armonia alla forma, talvolta irregolare;
  • per ricoprire forme di alopecia areata e di diradamento;
  • per mascherare e rendere meno visibili cicatrici estetiche dovute ad operazioni chirurgiche o incidenti;
  • per perfezionare la bellezza del proprio volto, senza alternarne la naturale conformazione.

I colori adoperati nel trucco permanente uomo sono bioriassorbibili ed hanno una continuità delimitata nel tempo, che solitamente è similare a quella del trucco permanente sopracciglia eseguito alle donne.

Il trucco permanente uomo si differenzia da quello femminile soprattutto nel risultato finale che si decide di realizzare, infatti  per far in modo che le sopracciglia maschile conservino tutta la loro naturalezza, il dermopigmentista aggiunge all’arcata sopraccigliare un effetto meno curato rispetto a quello femminile.

Quindi, le sopracciglia si mostreranno più “trasandate” con  peli di contorno “disordinati” ed una forma più vitale e definita.

E’ sicuramente la soluzione immediata anche per nascondere piccole cicatrici, in questo caso il trattamento prende il nome di dermopigmentazione paramedicale.

Sono molti i dermopigmentisti che tatuano anche gli uomini, in ogni caso, è bene chiedere e magari vedere qualche lavoro già fatto per capire se il risultato aspettato si avvicina al nostro volere.

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *