Trucco semipermanente labbra esperienza

Trucco semipermanente labbra esperienza : raccontiamo le esperienze riguardanti le labbra!

Trucco semipermanente labbra esperienza

Il trucco semipermanente dei contorni e dell’interno labbra è il rimedio idoneo a qualunque esigenza di trucco naturale e correttivo.

Attuare un trucco permanente sulle labbra consiste nel “tatuare” in modo semipermanente il contorno oppure la completa superficie delle labbra.

Il pigmento con il corso naturale della fagocitosi protenderà a decolorare sino a raggiungere una tonalità più naturale.

E’ adeguato per la correzione di labbra dalla forma irregolare, per mascherare discromieanomalie di colore sulla stessa superficie (di solito labbra)... Leggi causate ad esiti cicatriziali da herpes, per dare un colore più vivo alle labbra pallide, ed è molto appropriato a donne che purtroppo avvertono allergie verso i cosmetici.

Dall’esperienza di diversi specialisti, il trucco semipermanente labbra è un lavoro che dura in base a diversi fattori, come: il potere di fagocitosi della persona, il potere di cicatrizzazione post-trattamento, la tipologia di pigmento introdotta nel derma, la tecnica adoperata…

Trucco permanente labbra opinioni

Trucco semipermanente labbra esperienza
Trucco semipermanente labbra esperienza

Per quanto riguarda le opinioni sul trucco permanente labbra, ne esistono differenti poiché i trattamenti possono essere diversi in base al tipo di labbro e al risultato che si vuole ottenere.

Esistono pareri positivi nel caso di un labbro simmetrico e abbastanza pronunciato, per metterlo in risalto senza ingrandirlo è possibile effettuare una ombreggiatura della mucosa senza tatuare linee sulla pelle, il risultato sarà quindi molto naturale e gradevole.

Per coloro che non desiderano un contorno delle labbra troppo visibile, può optare per un’ombreggiatura della mucosa, non c’è riga sulla pelle tuttavia le labbra vengono messe in evidenza con una sfumatura di qualche tono più carico rispetto a quello della mucosa naturale.

Tra le varie opinioni è consigliata questa tecnica in circostanza della presenza di lentiggini sul contorno labbra, il pigmento introdotto in pelle sarebbe più scuro sulla lentiggine , così invece l’ombreggiatura rimane omogenea.

I comuni pareri, mettono in evidenza sarà di prendere tutte le precauzioni che occorrono affinché non si verifichino infezioni, dopo il tatuaggio. Bisogna applicare sull’area trattata decongestionanti che confortino la pelle, la idratino e la tutelino, come burro di karité e vitamina E.

E’ pienamente sconsigliato esporsi al sole o a delle lampade, sudorazione eccesiva, esfoliazione della parte trattata, retinolo oppure creme anti-età per 10-15 giorni dopo il trattamento.

Raccontaci la tua esperienza, la pubblicheremo

Trucco semipermanente labbra esperienza
2.2 (44.44%) 9 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *