Trucco semipermanente sopracciglia troppo scuro

Trucco semipermanente sopracciglia troppo scuro :

Trucco semipermanente sopracciglia troppo scuro

L’ attività del trucco semipermanente sopracciglia, viene ritenuta di semplice applicazione, ma al contrario è un trattamento molto complesso e per il quale sono necessari requisiti fondamentali :

  • un alto grado di insegnamento sulle metodiche di applicazione
  • assistere periodicamente a corsi di aggiornamento e master
  • essere alla costante ricerca di pigmenti di maggior tenuta e risultato

 

Dermopigmentisti con poca esperienza  e senza i dovuti corsi potrebbero fare  una forma scorretta di sopracciglia, oppure colorazioni eccessive o virate verso tonalità indesiderate come il verde/rosso per le sopracciglia!

Per rimediare e correggere un trucco permanente inadeguato, con sopracciglia scure, occorre intervenire con il camouflageVuol dire camuffare, nascondere, molto usato quando parliamo di makeup e trucco permanente... Leggi attraverso un lavoro di correzione

Il trattamento di correzione è più complesso di un nuovo lavoro e bisogna informarsi attentamente su quale operatore è in grado di farlo.

 

Come schiarire il trucco permanente sopracciglia

Trucco semipermanente sopracciglia troppo scuro
Trucco semipermanente sopracciglia troppo scuro

Purtroppo spesso si trovano lavori di trucco semipermanente fatti male.

Sopracciglia che trasformano colori (rosse, blu e viola…) o linee con code esagerate e spessori troppo alti e scuri.

Il viraggio tendente verso il blu si realizza soltanto quando in precedenza è stato adoperato un colore con un’elevata percentuale di nero. O addirittura è stato usato nero puro .

Quale pigmento è stato usato?

Per prima cosa dobbiamo capire se il tatuaggio è stato fatto con pigmenti permanenti o riassorbibili. Per quelli permanenti la situazione è complessa, bisogna capire se intervenire con il laser  e poi con il trucco permanente o se è possibile effettuare un lavoro di correzione.

Questa è una fase fondamentale, qualora non sia sappia, è opportuno contattare il tatuatore.

Quando è impossibile realizzare soltanto un camouflage per perfezionare un trucco permanente inadeguato, il laser q-switchedtipo di laser utilizzato per rimuovere tatuaggi, macchine  e lentiggini... Leggi può aiutare il lavoro del dermopigmentistail termine dermopigmentista  è usato per identificare chi lavora nella dermopigmentazione, quindi operatori di tatuaggio e trucco permanente.... Leggi, con la successiva eliminazione del pigmento immesso, quando fosse troppo scuro, intenso ed esteso.

Trucco semipermanente sopracciglia troppo scuro
5 (100%) 1 vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *