Contorno labbra tatuato

Contorno labbra tatuato : è possibile definire le labbra con un tatuaggio di trucco permanente al posto del tatuaggio classico.

Contorno labbra tatuato

Le labbra non passano mai inosservate! Labbra sane, morbide, ben definite e piene esaltano la bellezza del viso.

Oggi per realizzare una bocca perfetta, esistono diverse tecniche avanzate. Per equilibrare e definire il vermiglio/contorno, con il Trucco Permanente, si può semplicemente far risaltare la rima labiale esterna per definire contorni schiariti, frastagliati o persino inesistenti e per ridisegnare la sagoma integra delle labbra.

La micropigmentazione concorre a definire il contorno,ad ampliarne o ridurre le dimensioni,a correggere le asimmetrie e produrre un maggiore volume per mezzo di un effetto ottico.

Se la forma e la procedura scelta vengono svolti bene,il volto acquisisce fascino. Le tecniche cambiano in base alle necessità e agli effetti che si desiderano avere.

  • contorno labbra
  • effetto volumizzante
  • effetto lucentezza con punto luce

Eseguire una micropigmentazione è piuttosto semplice. Bisogna accordarsi con l’operatore per la forma e il disegno ben preciso da eseguire con l’intervento. Il disegno stesso può consigliato dai professionisti, è quello di realizzare con un colore più chiaro, una sfumatura adiacente al contorno esterno delle labbra: il risultato sarà quello di labbra più armoniose e carnose.

Usare il tatuaggio classico o il semipermanente per il contorno labbra?

Contorno labbra tatuato
Contorno labbra tatuato

Sicuramente un tatuaggio classico diventa molto evidente, definisce anche troppo le labbra, con gli anni lascia un colore poco naturale intorno alle nostre labbra.

Al contrario, il trucco semipermanente può essere ritoccato ogni anno e ha una vasta scelta di tonalità di colore, dall’effetto naturale a quello rossetto.

Contorno labbra semipermanente

Tatuarsi in modo permanente il contorno labbra, non è un semplice tatuaggio.  Lo scopo è quello di ridisegnare o ridefinire il contorno delle labbra, per ridare alla bocca una sagoma più armoniosa, e soprattutto rendere le labbra un po’ più turgide, senza l’utilizzo di riempitivi o filler.

E’ durevole, ma il colore usato tenderà con il passare del  tempo a sbiadirsi, dunque se volete tenere saldo l’effetto dovrete farlo riprendere dopo un  anno con dei ritocchi.

Si utilizzano colori ipoallergenici e in gradazione con la vostra carnagione. Potrete optare se fare un tatuaggio con una leggera sfumatura per intensificare il contorno oppure dare un effetto rossetto.

Contorno labbra con tatuaggio come diventano le labbra tatuate

Oggi parliamo del tatuaggio alle labbra, qualcosa di particolare, poichè più che rifarsi alla tradizione del tattoo, diventa più che altro uno strumento di “chirurgia estetica”, molto richiesto dalle donne.

E’ un intervento che come per qualsiasi tatuaggio, richiede una mano ferma, precisa e sopratutto un’accurata conoscenza anatomica del corpo umano.

Infatti i rischi sono piuttosto considerevoli, perchè diventa un disastro errare in una zona così visibile del volto. Il tatuaggio alle labbra dà volume, se è fatto bene, e può renderle più definite.

E’ un intervento piuttosto dolente con la macchinetta del tatuatore,  questo perchè le labbra sono piene di terminazioni nervose.

E’ bene ricordare che si tratta di un tatuaggio vero e proprio, e quindi occorre che si svolga tutto in base i riti dell’igiene e della massima professionalità.

Contorno labbra tatuato prezzi

La procedura di dermopigmentazione labbra o di trucco permanente, eseguito da un professionista, un competente con appositi strumenti, ha un prezzo che va da un minimo di 400,00 euro ad un massimo di 900,00 euro

Consigli?

Voi cosa consigliate per il contorno labbra?

un tatuaggio vero o un trucco semipermanente?

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *