Trucco semipermanente sopracciglia bionde

Trucco semipermanente sopracciglia bionde : è possibile fare le sopracciglia bionde?

Trucco semipermanente sopracciglia bionde

Come si sceglie il colore del trucco semipermanente delle sopracciglia? Ad esempio se siete bionde, è consigliabile optare per un mix fra un castano cenere ed un bruno chiaro, perché in genere piace il sopracciglio poco poco più scuro sul viso di un donna dai capelli biondi

Ci sono in ogni modo delle variabili da considerare: a secondo dal tipo di tecnica del tatuaggio cambia anche le possibilità di colore, nel senso che se si tratta di una tecnica realistica (real brow, 3d, hyper realistic, microblading), prevede dei peli sottilissimi e per vedersi (a sopracciglio guarito) hanno bisogno di un colore scuro.

Invece, con la tecnica del tribale, il colore emerge più carico e più scuro di suo, dunque si potrebbero selezionare colori più chiari.

In tempi passati, questo tipo di trucco emergeva molto artificiale, si vedeva palesemente il tatuaggio, oggigiorno invece il make-up semipermanente è del tutto invisibile, in modo del tutto discreto migliora la conformazione del sopracciglio senza che si veda alcuna traccia.

Si conseguono dei veri e propri effetti tridimensionali, si gioca sul chiaro scuro, si indicano dei minuscoli trattini un pò curvi per riprodurre i peli e dunque ne viene fuori l’effetto di un normalissimo e naturale sopracciglio.

Di solito il trucco semipermanente alle sopracciglia è richiesto de persone che hanno un certo diradamento sopraccigliare, cicatrici da coprire o anche da persone con un colore troppo chiaro dei peli.

In genere è un trattamento che può essere eseguito sia agli uomini che alle donne di tutte le età.

Trucco semipermanente sopracciglia per bionde

Trucco semipermanente sopracciglia bionde
Trucco semipermanente sopracciglia bionde

Il biondo è un colore di capelli che non passa inosservato. Le tonalità di biondo sono vari: dal biondo platino chiaro a tonalità bronzate sino al biondo grano e al caramello.

Gli operatori specializzati, vi consiglieranno a trovare i colori ideali per il vostro trucco semipermanente alle sopracciglia.

Le donne con un biondo chiaro naturale, di solito non dovrebbero accentuare le sopracciglia usando toni troppo scuri. Inoltre, il trucco semipermanente sull’occhio, a parte delineare la linea scura del sopracciglio, può anche essere usato per dare più luce allo sguardo, per esempio con un effetto luce sotto l’angolo esterno del sopracciglio, realizzando un tatuaggio chiaro.

L’effetto deve essere naturale, con dei tratti delicati, piccoli, quasi micro… Questo perché si simulano i piccoli peletti che compongono le sopracciglia.

Gli inchiostri per le sopracciglia tatuate devono essere bio-compatibili e soprattutto assorbibili dalla cute. Bisogna assicurarsi che il tatuatore utilizzi il pigmento estetica: in questa maniera non c’è pericolo che le sopracciglia cambino colore.

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *