Quando fare il trucco permanente labbra

Quando fare il trucco permanente labbra : quando abbiamo bisogno di effettuare un trucco permanente alle labbra?

Quando fare il trucco permanente labbra

Il trucco semipermanente per le labbra consiste nella micropigmentazione dei contorni delle labbra. Usufruendo del trucco permanente si può cambiare in meglio.

Sottoporsi  ad un trattamento di trucco permanente labiale è adeguato per coloro che:

  • hanno o un contorno frastagliato o poco delineato
  • contorno accentuato
  • asimmetrie evidenti
  • punto luce non corretto
  • assenza di pigmenti in alcune parti.

Oppure per chi vuole un aspetto più turgido e un colore più vivo ma in ogni modo naturale.

A richiederlo è  anche chi a causa dell’età o di altri fattori, ha un contorno labbra poco definito o non simmetrico. Il trucco permanente labbra è in grado di aggiungere pienezza, dare equilibrio a labbra irregolari, ridurre al minimo la comparsa di rughe intorno alle labbra, migliorare i risultati di un intervento del labbro leporino, camouflage cicatrici.

Trucco semipermanente labbra asimmetriche

Cosa vuol dire avere le labbra asimmetriche? Si tratta di una disuguaglianza di dimensioni fra il labbro superiore e quello inferiore oppure fra la parte sinistra e quella destra.

Tuttavia, il trucco permanente labbra, grazie all’utilizzo della micropigmentazione (estetica, correttiva e ricostruttiva) può aiutare a:

  • avere un contorno labbra dall’effetto più definito, eliminando le asimmetrie
  • ottimizzare l’aspetto delle labbra con un effetto volumizzante
  • ridare vita al colore delle labbra con un effetto naturale

In questo caso, la tecnica della dermopigmentazione viene utilizzata per delineare in maniera regolare un contorno labbra frastagliato, inesistente o con delle piccole o grandi asimmetrie di linee fra il labbro inferiore e superiore.

Trucco permanente labbra sottili

quando fare un trucco permanente labbra
quando fare un trucco permanente labbra

Per delle labbra troppo sottili, la tecnica del trucco permanente consiste nel riempimento delle labbra e del contorno.

In questo caso, la dermopigmentazione si esegue colorando, (il tipo di colore viene scelto dalla cliente ma consigliato dall’esperto, a secondo del risultato finale che si desidera ottenere, ossia di labbra naturali oppure con rossetto), la mucosa delle labbra e sfumando verso l’interno, così da realizzare un effetto ottico di ombreggiature che farà sembrare le labbra molto più carnose e turgide, senza ricorrere ai bisturi o al filler.

Insieme alla tecnica di riempimento, di solito viene usata anche il trucco labbra punto luce, che consiste nel creare con il colore un punto più chiaro vicino all’esterno del contorno labbra.  Serve per rifare un effetto ottico di labbra carnose e voluminose.

 Trucco permanente labbra uomo

Il mondo maschile si avvicina sempre di più al settore dell’ estetica. Sia l’uomo che la donna, si prendono cura del proprio viso, che è la parte fondamentale del nostro corpo con il quale esprimiamo emozioni.

Sono vari i motivi per cui un uomo si avvale del trucco permanente labbra, la cosa fondamentale è non deformare mai la struttura del proprio volto, bensì conservare sempre la massima naturalezza. Il trucco permanente delle labbra è una tecnica molto indicata per gli uomini che devono:

– Correggere un contorno frastagliato, schiarito o poco delineato, micro cicatrici piantate da ripetuti herpes labiali o per ricostruire i tratti del labbro leporino.

– Rafforzare il colore, ripristinando con il pigmento la classica tonicità e turgidezza di una mucosa giovane.

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *