Sopracciglia perfette tatuate

Sopracciglia perfette tatuate : fare un tatuaggio semipermanente è l’unico modo che abbiamo per avere delle sopracciglia perfette! Sempre!

Sopracciglia perfette tatuate

In un’era dove il make-up e l’estetica in generale è quasi tutto, chi non desidererebbe avere delle sopracciglia perfette in modo permanente?

Per la felicità di molti esistono alcune tecniche di dermopigmentazione che consentono di avere ottimi risultati con sopracciglia sempre in ordine e ben definite per periodi davvero lunghi.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le informazioni dedicate a questo trattamento

Di cosa si tratta e come funziona?

Il trucco permanente è una tecnica che prevede l’utilizzo di uno strumento, chiamato dermografo, dotato da piccolissimi aghi che inietta dei pigmenti bioassorbibili nello strato superficiale della pelle.

Questa tecnica è in continua evoluzione e consente di mettere in evidenza alcune parti del viso, in questo caso le sopracciglia, correggendone tutte le imperfezioni.

Si tratta di un intervento indolore e per niente invasivo, ma che deve essere svolto da operatori con un’adeguata preparazione professionale e in centri autorizzati.

Il tatuaggio alle sopracciglia è soprattutto indicato quando ci si trova in condizioni di sopracciglia sottili, diradate, corte, affette da alopecia o asimmetriche. Ormai correggerle con pinzette, cerette o matite non è l’unica soluzione! Per questo motivo molte persone decidono di effettuare questo trattamento, dato che i risultati sono assicurati e duraturi.

Per l’esecuzione del trattamento sono previste più fasi:

  •  è quella in cui l’operatore effettua un’accurata pulizia dell’arco sopraccigliare;
  • riguarda la progettazione del disegno, dove si tracceranno alcune linee di riferimento che aiuteranno durante l’intervento;
  • prevede la prima seduta in cui verrà effettuato il trattamento vero e proprio con una durata di circa 2 o 3 ore;
  • Infine ci saranno le sedute di ritocco in cui verranno corretti eventuali errori e rimarcati i tratti meno evidenti

I pro e i contro del tatuaggio sopracciglia

Sopracciglia perfette tatuate
Sopracciglia perfette tatuate

Ovviamente, come in tutte le cose, ci sono dei pro e dei contro.

Pro

Le sopracciglia tatuate saranno sempre perfette e ordinate e per questo motivo non sarà necessario, per circa 12 mesi, stare ore ed ore davanti allo specchio per sistemarle (anche se si ha la consapevolezza che non si arriverà mai alla perfezione).

Inoltre, le sopracciglia tatuate resisteranno difronte ad alte temperature, umidità, sudore, acqua (motivi per cui il make-up di tutti i giorni va rovinato).

Altro pro riguarda tutti coloro che soffrono di vari problemi sopraccigliari che, svolto il trattamento, non avranno più la necessità di nasconderle!

Contro

L’unico contro che rileviamo è solo quando il tatuaggio viene effettuato con pigmenti permanente e non con pgmenti semipermanenti.

In questo caso il colore con il tempo virerà, lasciando nel tempo un lavoro decisamente non gradevole per il nostro viso.

Accertarsi sempre che l’operatore sia un tatuatore di trucco semipermanente.

 

Sopracciglia perfette tatuate
5 (100%) 1 vote

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *