Sopracciglia tatuate naturali

Sopracciglia tatuate naturali : il trucco semipermanente è la soluzione per avere delle sopracciglia perfette in ogni occasione.

Sopracciglia tatuate naturali

Per fortuna, con il tatuaggio c’è un modo per avere sopracciglia dall’apparenza “naturale” senza il tormento di sbavature, e di dover riapplicare di continuo il trucco per ritoccarle.

Oggi, numerosi saloni e centri estetici mettono a disposizione il trucco permanente per questo ben preciso motivo.

Per creare delle sopracciglia tatuate con effetto naturale, l’operatore qualificato svolgerà il lavoro studiando la fisionomia del volto per ripristinare la forma di sopracciglia che sta in armonia con il resto del viso.

Il risultato finale non deve assolutamente essere quello di sopracciglia “finte“, troppo manifesti e marcate.

Le sopracciglia avranno un effetto naturale perchè saranno in armonia con i lineamenti del viso. Ad ulteriore garanzia prima di effettuare il trucco semipermanente alle sopracciglia.

Viene realizzato il disegno con la matita così da scoprire subito come sarà il risultato finale.

Il tatuaggio delle sopracciglia, anche se per scopi cosmetici, non va assolutamente preso alla leggera.

Dovrete sempre assicurarvi di trovare un operatore qualificato e che abbia grande esperienza alle spalle. Per lo più sarebbe opportuno parlare con persone che già hanno fatto questo tipo di trattamento, in modo da consigliarvi e indirizzarvi  a rivolgervi ad un grande tecnico per il  tatuaggio delle sopracciglia.

Optate dunque con cura e massima attenzione la persona a cui affidarti, chiedendo pareri oppure cercando recensioni sul web, per non rischiare di compiere degli errori.

Come avere sopracciglia tatuate ad effetto naturale?

Sopracciglia tatuate naturali
Sopracciglia tatuate naturali

E’ necessario evitare sopracciglia tatuate troppo scure: il colore da usare va selezionato in riferimento al colore dei capelli e della carnagione, pertanto anche la sagoma da disegnare inizialmente con la matita deve essere considerata accuratamente in base ai gusti e ai lineamenti del volto.

Dopodiché, disinfettare la zona interessata, e iniziare con l’uso del pigmento e la creazione delle sopracciglia tatuate pelo per pelo, per un effetto  ed un risultato finale del tutto discreto e naturale. Questa tecnica punta a riprodurre l’effetto del pelo naturale servendosi di specifiche attrezzature con pigmenti bioriassorbibili tridimensionali.

Con questo tipo di tecnica è possibile sentirsi al meglio in qualsiasi momento, avendo un look perfetto! Questa tipologia di tatuaggio viene eseguito presso saloni estetici o centri per tatuaggi specializzati che usano un apposito strumento, ovvero il dermografo, e inchiostri bio-compatibili che possono essere assorbiti dalla pelle.

Per un effetto del tutto naturale è essenziale anche la selezione dei colori. L’esito finale deve rammentare i peli naturali sia nel rispetto della forma e sia del colore.

Sopracciglia tatuate naturali
Vota il post

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *