Tatuaggio sopracciglia dopo quanto schiarisce

Tatuaggio sopracciglia dopo quanto schiarisce : ovviamente stiamo parlando del trucco permanente, in quanto per i tatuaggi veri e propri questa situazione non si verifica.

Tatuaggio sopracciglia dopo quanto schiarisce

Oramai è molto estesa l’abitudine di farsi tatuare le sopracciglia, specialmente per chi, di natura, non si ritrova sopracciglia ben definite o folte.

Tuttavia, con un tatuaggio professionale, si possono acquisire sopracciglia dalla forma e dal colore desiderati. Il tatuaggio semipermanente viene eseguito con l’inchiostro semipermanente e dopo circa un anno va schiarendo completamente, e quindi si può anche trasformare sia di colore che di forma.

Trascorso un mese dal primo trattamento, la pelle si sarà del tutto rigenerata e il pigmento riallineato alla profondità esatta.

Quindi, prima di questo periodo non occorre preoccuparsi se la colorazione emerge leggera e poco evidente, è normale, perchè solo ad un mese dal trattamento si potrà evidenziare il risultato e non prima.

Ritocchi

Tatuaggio sopracciglia dopo quanto schiarisce
Tatuaggio sopracciglia dopo quanto schiarisce

Il normale processo per trattamenti alle sopracciglia richiede sempre due sedute e susseguenti ritocchi.

In seguito la prima seduta, il primo ritocco viene eseguito non oltre 2-3 mesi, ciò è fondamentale per concludere al meglio il lavoro e conseguire il risultato migliore sia in termini di forma che di colore.

Per fare durare nel tempo il colore e il risultato acquisito, è consigliato attuare un ritocco annualmente.

E’ responsabilità e consapevolezza del cliente il trattamento post-procedura.

Dopo la seduta del trucco permanente l’area si ritrova gonfia ed arrossata per circa 2/24 ore massimo.

Le pelli più delicate si gonfieranno di più rispetto alle pelli meno tenui.

Certi tipi di pelle non si gonfieranno affatto. La circostanza di guarigione si differenzia da soggetto a soggetto. La zona trattata può apparire irregolare, rossa, pruriginosa ed irritata. Per lo più, risulterà più scura e spessa rispetto a come sarà una volta guarita.

In conclusione, il trucco permanente alle sopracciglia col tempo va via, per cui chi sceglierà di mantenere inalterata la bella forma e la colorazione dovrà per forza eseguire il ritocco annuale, per gli altri invece, succederà una depigmentazione naturale in pochi anni.

Tatuaggio sopracciglia dopo quanto schiarisce
Vota il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *