Sopracciglia effetto pelo

Sopracciglia effetto pelo : consiste nel disegnare i peli delle sopracciglia in modo da dare l’illusione di averle proprie, naturali.

Sopracciglia effetto pelo

Il trucco permanente delle sopracciglia a effetto pelo viene effettuato con lo scopo di correggere eventuali difetti e di rendere perfetto queste importanti componenti del viso.

Si tratta di una tecnica di micropigmentazione che spesso viene svolta sia per motivi estetici che per motivi pratici perché oltre ad avere ciglia sempre perfette e ordinate, si possono lenire problemi come: asimmetrie, cicatrici ecc…

Con questo trattamento si creano delle vere e proprie illusioni ottiche di arcate sopraccigliari folte, senza alcun difetto e con peli tridimensionali (rendendo il tutto il più naturale possibile).

Grazie questo trattamento si può dire addio alle dolorosissime pinzette e cerette tanto odiate soprattutto dalle donne.

La tecnica effetto pelo viene svolta per mezzo di uno strumento chiamato dermografo : grazie ai suoi sottilissimi aghi è in grado di immettere nello strato superficiale della pelle degli inchiostri bioassorbirbili nel modo meno fastidioso possibile. Il trattamento infatti è completamente indolore, si potranno avvertire solo dei piccoli fastidi.

È bene affidarsi sempre a un personale preparato, professionale, autorizzato a svolgere trattamenti del genere e che abbia dei buoni prodotti.

Tatuaggio effetto pelo

Ricordiamo che solo con il trucco permanente è possibile l’effetto pelo, non con il tatuaggio tradizionale in quanto prima o poi diventerebbe tribale in quanto si allargano i pigmenti nel tempo.

Per la tecnica del tatuaggio semipermanente effetto pelo ci sono varie fasi.

La prima è una fase preliminare in cui è previso un colloquio con il professionista per esaminare la situazione generale e prendere in considerazione le richieste del cliente.

Durante la seconda fase, invece, si dovrà progettare il tatuaggio che si dovrà adattare al viso e ai colori del cliente, solo dopo potrà subentrare la terza fase in cui si passerà alla realizzazione dell’intero trattamento.

A questo punto il dermografo dovrà incidere dei piccolissimi tratti tridimensionali per riprodurre al meglio l’effetto pelo.

Da qui verranno fuori delle sopracciglia molto naturali, più folte, ordinate e perfette.

Ci saranno, poi, delle sedute di ritocco in cui si dovranno correggere eventuali errori e perfezionale ancor di più il lavoro elaborando ombreggiature o punti luce attorno a tutta l’arcata sopraccigliare.

L’intero a seduta del trattamento durerà circa 2 o 3 ore, ovviamente i tempi cambieranno in base al lavoro da svolgere e come lo si svolge.

Dopo un mese ci sarà la seconda seduta (quella di ritocco) e se tutto va bene il lungo trattamento finisce qui con ottimi risultati.

Le sopracciglia tatuate ad effetto pelo dovranno resistere circa 12 mesi, ma anche qui le tempistiche dipenderanno dell’organismo del cliente.

Sopracciglia effetto pelo
5 (100%) 1 vote

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *