Ritocco sopracciglia tatuate

Ritocco sopracciglia tatuate : sveliamo tutti i segreti del tatuaggio alle sopracciglia, soprattutto, quando va fatto il ritocco?

Ritocco sopracciglia tatuate

Il tatuaggio alle sopracciglia è uno stile di tendenza che esiste da anni e anni, tuttavia negli ultimi tempi ha lasciato spazio alla cosiddetta micropigmentazione, un’innovazione molto più evoluta, che consente un preciso lavoro, ma soprattutto “semipermanente”, dunque meno vincolante e più adeguato ai mutamenti della pelle col passare del tempo.

Una volta tatuate le sopracciglia hanno la durata di 12 mesi, poi cominceranno a scomparire col passare del tempo.

La durata, dipende da vari fattori come il tipo di pelle, l’esposizione al sole, i cosmetici utilizzati in quell’area ecc…

A causa del naturale processo, dopo circa un anno il tatuaggio perderà colore e intensità, quindi occorre eseguire un ritocco alle sopracciglia.

Con precisione, non si sa quante volte occorrono questi ritocchi, ma supergiù dopo la prima volta, vengono effettuati una volta all’anno.

Ritocco sopracciglia quando va fatto

ritocco sopracciglia tatuate
ritocco sopracciglia tatuate

Dopo l’intervallo di circa un mese dal trattamento delle sopracciglia, va effettuato il ritocco che consiste nel fissare il colore e fare probabilmente qualche piccola correzione.

Può succedere, a volte che in questo passeggero periodo il tatuaggio si sbiadisce in alcuni punti, tutto dipende molto dalla pelle.

Dunque, è possibile eseguire un ritocco tra un mese ma anche tra 3 mesi. Indirizzarsi sempre all’operatore qualificato in questione, per essere certi su quando eseguire il ritocco, così da essere sempre ben consigliati ed avere sopracciglia ben accudite.

Il ritocco durerà meno del trattamento iniziale e richiede anche costi sicuramente inferiori riguardo ad un trattamento completo.

Ritocco dopo un mese trucco permanente

Il trucco semipermanente o permanente, è il trattamento mediante il quale è possibile perfezionare,valorizzare e ridefinire i tratti estetici di occhi, sopracciglia e labbra.

Il ritocco dopo un mese va fatto in quanto la pelle ha bisogno di un periodo di tempo di circa 45 giorni per guarire dal trattamento.

A seguito di questa guarigione possono essersi staccati alcuni pigmenti con la caduta delle crosticine che solitamente vengono.

E’ questo il motivo per cui il ritocco dopo un mese è obbligatorio e di solito compreso nel prezzo totale.

Ritocco sopracciglia tatuate
Vota il post

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *