Corso trucco permanente Genova

Genova è una città portuale ed è il capoluogo della Liguria, nota per l’importante ruolo nel settore del commercio marittimo. Genova presenta diverse bellezze storiche come la cattedrale in stile romanico di San Lorenzo. Molto belle e interessanti anche le stradine strette che conducono a piazze di rilievo come la piazza Ferrari. Tra le caratteristiche di questa piazza c’è una fontana in bronzo nota e s’affaccia su questa anche il teatro lirico Carlo Felice.

Genova è da sempre legata al commercio, al mare grazie al suo porto e anche agli Istituti bancari, infatti l’economia in città è abbastanza florida, ed ha molto da offrire anche in campo formativo. Se si vive a Genova e dintorni non solo puoi scoprire la bellezza della città, ma si può anche seguire un corso formativo. Per chi opera nel campo dell’estetica c’è la possibilità ad esempio di seguire un corso trucco permanente a Genova. Sei interessato a questa nuova tecnica? Allora scopriamo insieme come funziona e quali sono le caratteristiche del corso trucco permanente.

Corso trucco permanente Genova: le principali caratteristiche

Prima d’iniziare a parlare nel dettaglio di come funziona il corso trucco permanente, è meglio sapere come funziona e in cosa consiste questa nuova tecnica, che nell’ultimo periodo è molto richiesta sia dalle donne sia dagli uomini.

Il trucco permanente è una tecnica innovativa pensata per migliorare l’aspetto del viso con interventi estetici che servono sia a truccare sia ad eliminare eventuali inestetismi. Con il trucco permanente, ad esempio, è possibile ricreare l’arcata sopracciliare dandole una forma più armoniosa, oppure rimpolpare le labbra rendendole più voluminose, o ancora eliminare le macchie del viso. Il trucco permanente infine, permette di creare un make-up duraturo, quindi si possono fare interventi come l’eyeliner sugli occhi, il rossetto sulle labbra, il blush sugli zigomi, o le sopracciglia truccate.

Tutti questi interventi possono essere effettuati sulle clienti dopo aver imparato mediante il corso trucco permanente tutte le tecniche necessarie. Infatti, durante questo corso è possibile affrontare un piano di studi teorico e pratico, entrambi ideali per riuscire poi a trattare al meglio la pelle della cliente e realizzare un trucco da studiare attraverso le tecniche principali di visagismo.

Nelle lezioni pratiche inoltre, s’impara anche a utilizzare il dermografo ossia lo strumento meccanico che si utilizza per inoculare i pigmenti all’interno del derma. Il dermografo insieme ai pigmenti poi verranno impiegati per realizzare il trucco permanente sul viso dei manichini estetici oppure delle modelle.

Prenota il trattamento o il corso



About Consulente SEO Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!