Trucco semipermanente labbra non si vede

Trucco semipermanente labbra non si vede : si può creare un trucco permanente labbra che c’è ma non si vede?

Trucco semipermanente labbra non si vede

La risposta è sì, in genere la concezione di trucco semipermanente, effettuata da uno  specialista, è proprio quella di dare al viso una nuova luminosità e una definizione senza che si veda: creare semplicemente un viso più giovanile e più bello.

Potete svagarvi come volete con il make-up cosmetico, con i colori e le sfumature in base la moda e l’umore del momento. Il trucco c’è ma non si vede!

La maggior parte di persone che vive con un trucco permanente alle labbra ben realizzato, è soddisfatta e molto appagata.

Purtroppo il trucco permanente alle labbra, è spesso rappresentato da interpretazioni poco naturali, del tutto circensi.

Alcune volte è raffigurato soltanto da righe spesse di colore blu o violacee segnate eccessivamente al di fuori della rima labiale naturale.

E’ per questo motivo che dovete affidarvi a operatori qualificati e con anni e anni di esperienza, in modo da ottenere esiti finali del tutto naturali, con un trucco permanente che sembra non esserci!

Il trucco semipermanente labbra è idoneo alle seguenti situazioni: un rossetto che secca le labbra o tende a screpolarle, voler ritornare ad un colore delle labbra che si aveva da più giovani, oppure quando si è stanchi di dovere riapplicare di continuo il rossetto per portare labbra sempre perfette.

Trucco permanente labbra naturale

"<yoastmark

In generale, estendendo il trucco semipermanente di circa 1-2 millimetri fuori della mucosa, è possibile avere un’ illusione di aumento delle dimensioni delle labbra, con esito molto soddisfacente e gradevole.

Massima prudenza deve essere presa nel momento in cui si estende il colore nella pelle circostante.

Per fare ciò è raccomandato un operatore specializzato  con grande esperienza per evitare di raggiungere un risultato poco naturale e molto artificioso.

Il trucco semipermanente non ferma per niente di indossare il rossetto, invece ne magnifica l’applicazione. Utilizzando un rossetto morbido si potenzierà il tono naturale delle proprie labbra, che si mostreranno più piene e definite rispetto alla singola applicazione del rossetto senza permanent make-up.

Utilizzando un colore simile a quello della mucosa labiale o poco più scuro si raggiunge un risultato molto naturale. Sfumando ulteriormente il colore dalla linea verso la mucosa vengono colmati presumibili spazi rendendo il lavoro omogeneo.

About Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *