Corso trucco permanente Ancona

Trucco permanente Ancona

Ancona è una città che si affaccia sulla costa del mar Adriatico ed è il capoluogo delle Marche. Ancona è molto nota per le sue spiagge, per il porto e per le sue bellezze architettoniche. Nel centro cittadino infatti è possibile scoprire la bellezza del suo patrimonio artistico, che comprende la Fontana del Calamo che presenta delle maschere in bronzo che rappresentano delle figure mitiche. Dinanzi al porto invece è possibile ammirare il Lazzaretto e l’Arco di Traiano, da vedere infine c’è il Duomo di Ancona.

La città si protegge verso il mare e per questo motivo ha avuto una storia lunga e varie dominazioni da quelle dei greci sino a quelle dei romani. Proprio per l’origine greca, Ancona prende anche il nome di città dorica.

Ancona, non è solo una città che racchiude in sé diverse bellezze, ma è anche un centro importante nelle Marche per il lavoro e lo studio. In questa città si possono seguire diversi corsi di formazione come ad esempio quelli nel campo dell’estetica, come ad esempio il corso trucco permanente. Ma come funziona questo corso? Scopriamolo insieme!

Corso trucco permanente Ancona: le sue principali caratteristiche

Il corso trucco permanente Ancona è pensato per tutti coloro che desiderano operare nel settore dell’estetica ed offrire questo servizio innovativo e sempre più richiesto sia dalle donne sia dagli uomini. Il corso trucco permanente dunque ti dà la possibilità di comprendere appieno come funziona e quali sono le caratteristiche di questo tipo di make-up.

Il trucco permanente infatti è una tecnica molto innovativa che permette di effettuare diversi trattamenti. I principali che possono essere effettuati sono: sopracciglia con tecnica pelo a pelo, sopracciglia effetto trucco, rimpolpare le labbra, rossetto permanente, eliminazione degli inestetismi e macchie del viso, eyeliner permanente sugli occhi.

Tutti questi interventi sono possibili con l’uso di uno strumento specifico, simile a quello per i tatuaggi, che prende il nome di dermografo e che può essere utilizzato con dei pigmenti bioassorbibili che vengono immessi sottopelle.

Il corso trucco permanente dunque è pensato per riuscire a effettuare tutti i trattamenti illustrati e permette d’imparare l’uso del dermografo e dei pigmenti bioassorbibili. Il corso si distingue in due moduli differenti.

Il primo prevede un percorso formativo teorico che serve ad apprendere tutte le principali tecniche, come si tratta la pelle, il visagismo, e i concetti base della dermopigmentazione. Il corso pratico invece permette di mettersi all’opera ed eseguire le principali tecniche seguendo le indicazioni di un professionista del settore.

 

Prenota il trattamento o il corso



About Consulente SEO Mauro Madonna

Mauro Madonna è un grande esperto nel posizionare i siti web sui motori di ricerca,questa tecnica è chiamata SEO. Collabora con molti professionisti di Trucco permanente e tatuaggio. Vuoi aumentare le tue vendite nel trucco permanente? Chiamami 3398993565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!